
News tv. “C’è posta per te”, la notizia bomba per Maria dopo la puntata: nessuno se lo aspettava – I dati Auditel di sabato 20 gennaio 2024 per scoprire chi ha vinto la sfida agli ascolti tv tra “C’è posta per te” su Canale 5 e “Tali e Quali” su Rai 1 sono appena usciti. Un risultato sbalorditivo: nessuno si sarebbe aspettato cifre così. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco davanti a tutti
Leggi anche: “C’è posta per te”, la storia di Luana e Carmine fa infuriare Maria De Filippi

“C’è posta per te”, la notizia bomba per Maria De Filippi dopo la puntata: nessuno se lo aspettava
Carlo Conti ha dovuto sfidare Maria De Filippi. Si tratta di due giganti della tv, che lavorano rispettivamente a Rai e Mediaset. La moglie del defunto Maurizio Costanzo è tornata con “C’è posta per te” su Canale 5, uno dei suoi cavalli di battaglia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: lei rompe il silenzio per la prima volta
Leggi anche: “C’è posta per te”, la rivelazione di Sabrina Ferilli commuove

Com’è nata l’idea di “C’è posta per te”
“C’è posta per te” è uno dei programmi più amati dagli Italiani ed è la “creatura” di Maria De Filippi. Qualche tempo fa, ospite da Fabio Fazio, la conduttrice ha spiegato così come nacque l’idea: “Sono onesta, l’idea mi è venuta per caso. Succede questo, io vado al ministero dell’istruzione per chiedere un intervento sull’educazione sessuale nella scuola. Arrivo davanti al ministero e ci sono molti ragazzi che mi danno una busta da consegnare al ministro. Io entro con la busta e dico ‘vedi, non riesce ad arrivare da una parte, dai la busta e qualcuno la porta a destinazione’. Così è nata l’idea della busta di C’è Posta Per Te. Davvero, è stato esattamente così. Chiamai Gori in macchine e gli dissi ‘senti mi è capitato questo, questo e quello e vorrei farci un programma”. Davvero incredibile! Ma torniamo alla battaglia tra Rai e Mediaset, Conti e De Filippi. Chi si è aggiudicato la serata di sabato 20 gennaio 2024?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva