News tv. “C’è posta per te”, la rivelazione di Sabrina Ferilli fa piangere gli italiani – Ieri, sabato 20 gennaio 2024, è andata in onda la seconda puntata di “C’è posta per te”. La padrona di casa Maria De Filippi ha cercato, come al solito, col suo aplomb, di sanare conflitti e far riavvicinare famiglie divise. La conduttrice ha goduto della presenza anche di due super ospiti: l’attrice Sabrina Ferilli, sua cara amica, e il conduttore Stefano De Martino. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco davanti a tutti
Leggi anche: “C’è posta per te”, la storia di Luana e Carmine fa infuriare Maria De Filippi
“C’è posta per te”, la rivelazione di Sabrina Ferilli commuove
Sabrina Ferilli è stata la sorpresa che Clara ha voluto fare al marito Fabio per dirgli “ti amo” e perché non l’ha mai abbandonata, nemmeno quando si è scoperto che lei aveva una malattia degenerativa: la sclerosi multipla. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, un tragico lutto ha colpito l’amato cavaliere
Leggi anche: Serie A in lutto: addio per sempre alla leggenda del calcio italiano
La delicata sorpresa di Clara all’adorato marito
Marito e moglie si sono conosciuti da giovanissimi, e quando lei, a soli 22 anni, ha scoperto la patologia, non si è sentita sentita sola grazie al compagno, che le è rimasto accanto. Oggi la coppia ha anche una bambina. Prima di leggere la solita toccante lettera per ripercorrere la loro storia, Maria De Filippi ha fatto entrare l’uomo e la madre di lui. Tutti e tre erano visibilmente emozionati. Non sono mancate le lacrime…
Scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva