News tv. “C’è posta per te”, la storia di Emanuela gela Stefano De Martino – Stefano De Martino è stato il protagonista famoso della prima storia della puntata di “C’è posta per te” di sabato 20 gennaio 2024. Il noto conduttore partenopeo è stato il regalo voluto da Emanuela per ringraziare i genitori Petra e Luigi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco davanti a tutti
Leggi anche: “C’è posta per te”, la storia di Luana e Carmine fa infuriare Maria De Filippi
“C’è posta per te”, la storia di Emanuela gela Stefano De Martino: cos’è successo alla seconda puntata
Stefano De Martino è stato mandato a chiamare da Emanuela, una ragazza guarita da un linfoma che ha voluto ringraziare i genitori per averla sostenuta durante la malattia. I suoi sono fan dell’ex allievo di “Amici”. “Questa sera voglio ringraziarvi perché voi la vita me l’avete regalata due volte. Mi dicevate sempre che sarebbe stato meglio capotasse a voi che a me ma col senno di poi ho capito che va bene così: io non avrei avuto la forza di fare quello che voi avete fatto per me”, le toccanti parole della giovane nella sua lettera. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: lei rompe il silenzio per la prima volta
Leggi anche: “C’è posta per te”, la rivelazione di Sabrina Ferilli commuove
A “C’è posta per te” la storia commovente di Emanuela
“La vostra è una storia meravigliosa”, ha esclamato Stefano De Martino poco dopo essere entrato in studio: “Io sono papà da un po’ e quando ho sentito la vostra storia ho immaginato come mi sarei comportato da figlio e de genitore. Quando mio figlio ha la febbre mi viene voglia di prendere quella febbre e spostarla dal suo corpo al mio. Fa male quando i propri figli stanno male”. Rivolgendosi alla ragazza il conduttore ha detto poi: “Non ho una risposta da darti se ti chiedi perché sia capitato a te tutto questo male. Ma so perché è capitato a te tutto il bene di avere due genitori così. I genitori ci stanno accanto nonostante tutto”. Ed è arrivato un clamoroso colpo di scena…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva