Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, la storia di Emanuela gela Stefano De Martino

News tv. “C’è posta per te”, la storia di Emanuela gela Stefano De Martino – Stefano De Martino è stato il protagonista famoso della prima storia della puntata di “C’è posta per te” di sabato 20 gennaio 2024. Il noto conduttore partenopeo è stato il regalo voluto da Emanuela per ringraziare i genitori Petra e Luigi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco davanti a tutti

Leggi anche: “C’è posta per te”, la storia di Luana e Carmine fa infuriare Maria De Filippi

“C’è posta per te”, la storia di Emanuela gela Stefano De Martino: cos’è successo alla seconda puntata

Stefano De Martino è stato mandato a chiamare da Emanuela, una ragazza guarita da un linfoma che ha voluto ringraziare i genitori per averla sostenuta durante la malattia. I suoi sono fan dell’ex allievo di “Amici”. “Questa sera voglio ringraziarvi perché voi la vita me l’avete regalata due volte. Mi dicevate sempre che sarebbe stato meglio capotasse a voi che a me ma col senno di poi ho capito che va bene così: io non avrei avuto la forza di fare quello che voi avete fatto per me”, le toccanti parole della giovane nella sua lettera. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: lei rompe il silenzio per la prima volta

Leggi anche: “C’è posta per te”, la rivelazione di Sabrina Ferilli commuove

A “C’è posta per te” la storia commovente di Emanuela

“La vostra è una storia meravigliosa”, ha esclamato Stefano De Martino poco dopo essere entrato in studio: “Io sono papà da un po’ e quando ho sentito la vostra storia ho immaginato come mi sarei comportato da figlio e de genitore. Quando mio figlio ha la febbre mi viene voglia di prendere quella febbre e spostarla dal suo corpo al mio. Fa male quando i propri figli stanno male”. Rivolgendosi alla ragazza il conduttore ha detto poi: “Non ho una risposta da darti se ti chiedi perché sia capitato a te tutto questo male. Ma so perché è capitato a te tutto il bene di avere due genitori così. I genitori ci stanno accanto nonostante tutto”. Ed è arrivato un clamoroso colpo di scena…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure