
News Tv. Carlo Conti ha dato il via alla prima puntata di Tale e Quale Show 2023 in una maniera insolita. I concorrenti poi hanno regalato ai telespettatori uno spettacolo incredibile. Maria Teresa Ruta ha vestito i panni di Silvie Vartan e Lorenzo Licitra in quelli di Marco Mengoni, con la quale ha portato a casa una standing ovation della serata. Esemplare l’esibizione di Luca Gaudiano che si è trasformato in un perfetto Tiziano Ferro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, le parole su Giorgio Napolitano non passano inosservate: Gruber costretta a intervenire
LEggi anche: “Grande Fratello”, Samira Lui è rifatta? Ecco i presunti ritocchi estetici

“Tale e quale show”, l’addio di Carlo Conti a Giorgio Napolitano
Tale e Quale Show inizia con una triste notizia: quella della morte di Giorgio Napolitano. Il conduttore ha deciso di rendere omaggio all’ex Presidente della Repubblica. “Prima di partire con la tredicesima edizione, dobbiamo un attimo pensare al nostro Presidente Napolitano, il nostro applauso, il nostro ricordo da italiani va a una grande figura del nostro Paese”, ha affermato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”
Leggi anche: Grande Fratello, Samira contro di lui: “Adesso succede un casino”

La reazione del pubblico all’annuncio di Carlo Conti
Il pubblico ha subito applaudito e il conduttore è rimasto un attimo in silenzio. Proprio poco prima, l’edizione delle 20 del Tg aveva dato la notizia della morte di Giorgio Napolitano, ma il programma televisivo ha voluto dedicare comunque un momento speciale per rendere omaggio al 98enne. Com’è morto l’ex Presidente? (Continua dopo le foto)

Com’è morto Giorgio Napoletano
Il Presidente emerito della Repubblica Italiana è morto ieri, venerdì 22 settembre 2023, all’età di 98 anni. Qualche giorno fa era arrivata la notizia del peggioramento delle sue condizioni di salute, che avevano reso necessario il ricoverato in una clinica romana. Nei recenti anni era stato più volte ricoverato tra operazioni e accertamenti. Nell’aprile 2018 Napolitano ha affrontato un delicato intervento all’aorta che è perfettamente riuscito. A maggio del 2022, ha subito un’altra complicata operazione, questa volta all’addome.