Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Conti, la scaletta di Sanremo 2025: cosa cambia quest’anno

Le novità di Sanremo 2025

Carlo Conti  si sta già preparando a salire nuovamente sul palco del teatro Ariston, palco ambito da tutti i cantanti italiani. Non solo, Conti ha anche altri impegni prima del Festival: ad esempio, dall’11 al 14 giugno condurrà il Tim Summer Hits insieme ad Andrea Delogu: lo spettacolo si terrà in Piazza del Popolo a Roma. Proprio durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, Carlo Conti ha parlato anche di Sanremo. “Adesso lavoro sul regolamento, poi c’è l’ascolto attento prima delle nuove proposte e poi dei big. Dopo sceglieremo le persone che mi affiancheranno. I brani sono la cosa fondamentale.”

Se come direttore artistico inviterò qualche artista in gara? I criteri per me sono: sempre prima i brani poi gli inviti. Come farò visto i tanti impegni? In realtà sto facendo molto meno. Ho tolto tutti gli impegni quotidiani e ho scelto di lasciare questa meravigliosa città per stare nella mia Firenze con la mia famiglia. Credo di lavorare meno rispetto agli anni passati anche se gli impegni sono tanti. Se sono preoccupato per il lavoro da fare a Sanremo? Sicuramente meno delle scorse edizioni che ho diretto. Allora avevo anche L’eredità, un impegno quotidiano che si sommava al lavoro del Festival. Quest’anno non ho un simile impegno e quindi farò meno fatica” (continua dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi prenderebbe il posto di Loretta Goggi

La scaletta

Infine Conti ha concluso dicendo: “Non so se vedremo alcuni dei cantanti o la conduttrice del Tim Summer Hits a Sanremo è presto per dirlo. Nell’organizzazione del Festival ci sono scatti precisi. Per ultima cosa sceglieremo le persone che stanno insieme a condurre. Prima il regolamento e i nuovi artisti, poi verrà tutto il resto

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure