Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Conti, la scaletta di Sanremo 2025: cosa cambia quest’anno

News TV. È noto ormai che il prossimo anno e per il 2026, il Festival di Sanremo verrà condotto da Carlo Conti. Il presentatore toscano prenderà il posto di Amadeus che ha condotto le ultime 5 edizioni. Conti invece, è alla sua quarta edizione: le precedenti dal 2015 al 2017. Il presentatore non perde tempo e pare abbia già preparato la scaletta per la gara canora. Ecco cosa cambierà

Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti al Tg1 rivela dei cambiamenti

Leggi anche: “Reazione a catena”, Pino Insegno torna al timone, ma è subito bufera

Carlo Conti a Sanremo 2025 e 2026

Per i prossimi due anni Carlo Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di Sanremo. Si tratta di una decisione unanime dei vertici aziendali, fa sapere la Rai, cioè dell’amministratore delegato Roberto Sergio e del direttore generale Giampaolo Rossi, di concerto con il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. “Per il conduttore“, si legge in un comunicato della tv pubblica, “non si tratta di un semplice ritorno al Festival ma di una nuova sfida che, come obiettivo, ha quello di continuare a promuovere e valorizzare le nuove tendenze, cosi come fece nelle tre edizioni di successo, dal 2015 al 2017“, durante le quali lanciò artisti “oggi protagonisti della musica italiana. Il direttore artistico è già al lavoro per un Festival con tante sorprese e novità“, conclude l’azienda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure