Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carmen Di Pietro, l’ospitata a “Belve” finisce male: parte la querela

News tv. Carmen Di Pietro, l’ospitata a “Belve” finisce male: parte la querela. Ogni martedì sera su Rai 2 Francesca Fagnani attraverso Belve si confronta senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, i quali si mettono in gioco raccontandosi senza filtri. Nel corso della puntata del 26 Novembre 2024 Francesca Fagnani ha intervistato Carmen Di Pietro, la quale ora, dopo le sue dichiarazione, rischia una querela. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Belve”, Alessandro Borghi choc con Francesca Fagnani

Leggi anche: “Belve”, spunta il fuorionda: Francesca Pascale spiazza Fagnani

Leggi anche: Carmen Di Pietro, la confessione choc sulla figlia: “Ha rischiato di morire”

Leggi anche: Francesca Fagnani a ruota libera su Fabio Fazio

Carmen Di Pietro, l’ospitata a “Belve” finisce male: parte la querela

Nel corso della lunga intervista a Belve, Carmen Di Pietro, spinta dalle domande di Francesca Fagnani, è tornata a parlare della questione Wanda Fisher, la quale sostiene che la Di Pietro le dovrebbe mezzo milione di euro. La Fagnani ha chiesto alla nota showgirl: “La Fisher sostiene che lei si sarebbe esibita in Spagna usando dei brani incisi in realtà dalla cantante, Wanda. Per questo la Fisher ha dichiarato che lei le dovrebbe 500.000 euro“. Carmen però ha smentito tutto: “Rispetto l’età, ma non è vero nulla. Ha 80 anni, non è vero quello che dice. Io mi esibivo con delle canzoni, ma la voce non era la mia. Però non era nemmeno quella di Wanda. Chi cantava? Che ne so figlia mia, un’altra corista? Lei è grande, voglio rispettare l’età e non dico altro“. Queste sue parole hanno innescato la reazione della Fisher, la quale vuole querelare la Di Pietro.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure