Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo, l’annuncio in diretta su Andrea Piazzola spiazza: “Ora siete tranquilli”

News TV. Nella puntata odierna de La Volta Buona, Caterina Balivo ha ospitato alcuni giudici di Ballando con le stelle e la coppia di ballerini Lonenzo Tano e Lucrezia Lando, e della presunta storia d’amore che sta nascendo tra di loro. Successivamente la Balivo ha intervistato due protagoniste di Tale e Quale show, che venerdì ha concluso la stagione con l’ultima puntata, che ha visto in gara i migliori concorrenti di questa e della passata edizione. Caterina Balivo, prima di dedicare uno spazio a Ginevra Lamborghini e Elena Ballerini, ha dato un importante annuncio sul processo legato all’eredità di Gina Lollobrigida, morta lo scorso gennaio.

Leggi anche: Marco Liorni escluso da “Reazione a catena”: la notizia è clamorosa

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, rissa dietro le quinte: cosa è successo

caterina balivo

L’annuncio in diretta

Gina Lollobrigida è morta il 16 gennaio 2023 all’età di 95 anni. Secondo i legali, l’attrice avrebbe lasciato un patrimonio di 10milioni di euro. Proprio oggi 13 novembre è arrivata la condanna a tre anni per Andrea Piazzolla, l’ex collaboratore della Lollobrigida. L’ex factotum è stato accusato di circonvenzione di incapace per avere sottratto beni di circa 10mila euro al patrimonio della attrice tra il 2013 e il 2018. Nel luglio 2023 Piazzolla è stato rinviato a giudizio anche perché accusato di essersi appropriato illecitamente del ricavato della vendita della Jaguar dell’attrice – 130mila euro – e per il reato di autoriciclaggio.

Per l’imputato la Procura di Roma aveva chiesto una condanna a 7 anni e mezzo di reclusione. Durante la diretta de La Volta Buona, è arrivato l’annuncio da parte di Caterina Balivo, che non si è trattenuta dal commentare la vicenda. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Boom di ascolti per “Che tempo che fa”: l’intervento epico di Beppe Grillo

Il commento ironico di Caterina Balivo

Questa è una notizia che è arrivata adesso e immagino in effetti che adesso tutti quanti voi siate più tranquilli di saperlo“, ha detto la Balivo guadagnandosi un caloroso applauso dal pubblico in studio. Poco prima aveva anche riportato fedelmente le parole rilasciate del legale della famiglia Lollobrigida: “Il legale della famiglia ha detto che il giudice estremamente preparato del tribunale di Roma ha riconosciuto la ragionevolezza delle nostre ipotesi e finalmente è stata fatta giustizia

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure