Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, rissa dietro le quinte: cosa è successo

“Ballando con le Stelle”, rissa dietro le quinte: cosa è successo

News tv. “Ballando con le Stelle”, rissa dietro le quinte: cosa è successo. Il sabato sera di Rai 1 si scatena a passi di danza con il talent show Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. In queste ore non si fa altro che parlare di un episodio che sarebbe avvenuto dietro le quinte del programma, ovvero una rissa. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, cala il gelo: Selvaggia Lucarelli asfaltata dal concorrente

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, ecco chi è stato eliminato ieri

Milly

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Rosanna Lambertucci stesa a terra: panico in studio

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, volano insulti tra Ricky Tognazzi e Mariotto

“Ballando con le Stelle”, rissa dietro le quinte: cosa è successo

A quanto pare ci sarebbe stata una rissa a Ballando con le Stelle dietro le quinte dell’ultima diretta dell’11 Novembre 2023. I protagonisti di questo scontro sarebbero stati Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Secondo uno scoop di DavideMaggio.it, i due sarebbero venuti alle mani. Sembra addirittura che i due “ballerini” siano stati divisi dagli altri vip prima che la situazione si trasformasse in incontro di box. Teo Mammucari poi, secondo Davide Maggio, sarebbe stato addirittura cacciato dall’aula di ritrovo.

Tutto sarebbe nato da alcune frasi di Mammucari che, come al solito, ha preso in giro in malo modo Caprarica. Quando Teo è salito sul palco ha detto del collega: “Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato […] Dai, è un cane. Caprarica sei un molosso“. Immediata la replica di Caprarica: “Io sono un molosso ma gentiluomo […] Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere […] Mi hai scocciato“. A questo punto, quando Mammucari è rientrato nella sala delle Stelle, si è andato a scontrare direttamente con Caprarica che lo stava aspettando. (Continua a leggere dopo la foto)

Selvaggia Lucarelli, asfalta Barbara D'Urso a "Ballando con le stelle"

Uno scontro piuttosto movimentato

Secondo Davide Maggio, sarebbero volate “brutte parole” e alla fine i due sarebbero stati divisi fisicamente. A questo punto il portale racconta: “Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla Sala delle Stelle”, per evitare che l’atmosfera diventasse ancor più pesante. Dopo la notizia non poteva mancare un commento di Selvaggia Lucarelli. La giurata di Ballando, da sempre nemica di Teo e amica di Caprarica, ha scritto: “Antonio Caprarica è un uomo perbene, solidarietà“. Proprio la Lucarelli stessa aveva detto su Teo Mammucari a Ballando con le Stelle: “Hai un problema ed è quello che non fai parlare. Se ti riguarderai ti accorgerai che ho ragione. Interrompi continuamente e parli sopra tutti. Ricorda che io sono qui per fare la giurata e credo che tu non l’abbia ancora capito”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure