Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per Te”, la reazione di Alessio non è piaciuta a nessuno: riempito di insulti dopo la puntata

C'è Posta per Te Alessio contro madre

News Tv. A C’è posta per te, nella puntata di ieri, sabato 4 marzo 2023, il pubblico non ha gradito ciò che ha fatto Alessio a sua madre. Il suo comportamento ha talmente indignato i telespettatori che molti di loro si sono sfogati sui social, riempiendolo di insulti. Maria De Filippi ha tentato di far ragionare il ragazzo ma non c’è stato verso. Cosa ha fatto di tanto grave? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, l’incredibile gesto di Maria De Filippi: cos’ha fatto prima della puntata

Leggi anche: Maria torna a registrare Amici, la richiesta ufficiale sulla morte di Maurizio Costanzo

C'è Posta per Te Alessio non vuole rivedere la madre: volano insulti sui social
C'è Posta per Te Alessio non vuole rivedere la madre: cos'è successo dopo la puntata

“C’è Posta per Te”, Alessio non vuole rivedere la madre: volano insulti sui social

Durante la puntata di ieri dello show di Canale 5, ha fatto molto discutere la storia di Roberta e Alessio. La donna si è rivolta al programma perché vuole riallacciare il rapporto con il figlio, che non vede da tre anni. Perché i due non hanno più un rapporto? Il ragazzo è arrabbiato con la madre perché si è fidanzata con David, uomo di 17 anni più giovane e con un colore della pelle diverso dal suo. Roberta è anche rimasta incinta e quando Alessio lo ha scoperto le ha chiesto anche di abortire, riporta il sito Fanpage.it.

Ma la madre vorrebbe riallacciare i rapporti con Alessio. Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la compagna di tuo padre e ti sei tatuato anche il suo nome. La mamma è una sola e nessuna può prendere il suo posto”, ha detto Roberta in lacrime. Ma Alessio non vuole saperne di rivederla allora Maria De Filippi ha provato a far ragionare il ragazzo. Intanto sui social si è scatenata una vera e propria bufera.

Leggi anche: “C’è posta per te”, meravigliosa notizia al risveglio: cos’è successo

Leggi anche: “C’è posta per te” a luci rosse: Maria De Filippi senza parole

I social contro Alessio

Alessio ha spiegato a Maria che non è il colore della pelle di David a infastidirlo quanto il fatto che lui sia così giovane. “Non mi manca, non la voglio vedere. David mi è indifferente come è indifferente lei. Mi vergognavo perché sembrava che uscisse con un amico mio. Ho detto che per me è morta, ma la morte non la auguro a nessuno”. A questo punto è intervenuta Maria, che ha provato a far cambiare pensiero al ragazzino. “Spero che tu abbia capito che tua madre ti vuol bene. Esiste una bambina che ti somiglia anche”. Ma Alessio è apparso irremovibile. “Non mi interessa”. Quindi il ragazzo ha deciso di chiudere la busta.

Intanto sui social la maggior parte del pubblico si è schierato contro il giovane. “Che schifo di ragazzo”, si legge su Twitter. “Ignorante”. “Mamma mia, che maleducazione!”. “Troglodita”. “Buffone”. “Pagliaccio. “Per carità, questo ragazzino è veramente imbarazzante!”, scrive qualcun altro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure