Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria torna a registrare Amici, la richiesta ufficiale sulla morte di Maurizio Costanzo

quando ricomincia amici? Maria De Filippi

NEWS TV. Maria De Filippi torna negli studi a registrare dopo la morte di suo marito Maurizio Costanzo, il 24 febbraio 2023. Ecco quindi che per la conduttrice si è chiesto il massimo rispetto tradotto in un lungo applauso e sopratutto senza “urla”.

Leggi anche: I programmi di Maria De Filippi tornano in tv ma lei non ci sarà: ecco chi la sostituisce

Leggi anche: Selfie alla camera ardente di Maurizio Costanzo, perchè Maria De Filippi l’ha fatto

Maria De Filippi

Maria De Filippi torna a registrare negli studi di Canale 5

Dopo una settimana di lutto, Maria De Filippi torna negli studi di Canale 5 per riprendere a registrare la conduzione dei suoi programmi. Ecco che il talent di “Amici”, insieme a “Uomini e Donn”e, è registrato e poi messo in onda, ma le registrazioni sono a cadenza settimanale. Non come per C’è posta per te che viene ripreso con mesi di anticipo. Questo significa che, dopo alcuni giorni di lutto, era inevitabile che la conduttrice tornasse a lavoro. Per questo motivo la notizia che oggi, venerdì 3 marzo, De Filippi sarebbe tornata negli studi Elios a Roma ha creato non poca emozione.

Maria De Filippi

La richiesta della produzione di “Amici”

Ecco quindi che nella giornata di oggi, con il ritorno di Maria De Filippi negli studi di Canale 5 che torna per registrare, la produzione ha fatto una richiesta importante e specifica. Data la commozione e la possibile eccitazione per Maria, gli addetti ai lavori escogitano un modo. Questo è atto affinché tutti portino il massimo rispetto a De Filippi, che solo una settimana fa ha perso Maurizio Costanzo, suo marito da 30 anni. “All’entrata di Maria nessuno deve urlare. Solamente un applauso formale” scrive l’account Twitter di Amici News, che ogni settimana grazie alle sue ‘talpe’ fornisce le anticipazioni su quello che andrà in onda la domenica. Quella registrata oggi è una puntata particolare: è l’ultima del pomeridiano e quindi saranno svelati tutti i particolari sul Serale che prenderà il via a fine marzo.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, la dedica dell’ex ballerina di “Amici” a Maria De Filippi commuove tutti

Maria De Filippi

In molti hanno commentato il tweet affermando che sia una scelta giusta, ma Amici News ha voluto sottolineare che a chiederlo non erano stati loro del profilo. Esatto infatti, proprio la produzione di Amici: “Non lo stiamo dicendo noi, è stato appena detto dalla produzione”.

Leggi anche: “Amici” 22, cosa succede dopo la morte di Costanzo: Maria De Filippi ha deciso

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure