Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è Posta per Te”, le anticipazioni della prima puntata: si riparte da un tradimento

“C’è Posta per Te”, le anticipazioni della prima puntata: si riparte da un tradimento

c'è posta per te anticipazioni prima puntata 7 gennaio 2023

News Tv. “C’è Posta per Teanticipazioni prima puntata 7 gennaio 2023. Tutto pronto per la nuova edizione di “C’è posta per te“, storico programma in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Domani andrà in onda la prima puntata e le anticipazioni sono già scoppiettanti. Maria De Filippi riparte da un tradimento. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Tali e quali” con Carlo Conti: le anticipazioni della prima puntata di sabato 8 gennaio

Tutto su “C’è posta per te”

“C’è posta per te” è uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Viene trasmesso in prima serata su Canale 5 dal 12 gennaio 2000 ed è sempre stato condotto da Maria De Filippi. Con venticinque edizioni all’attivo è il people show più longevo della televisione italiana. Il programma è stato ideato da Maria De Filippi insieme ad Alberto Silvestri. La trasmissione riprende il meccasino di “Stranamore”, ma, nel caso di “C’è Posta per Te”, un mittente invia una lettera immaginaria a un destinatario per i motivi più svariati, generalmente per ricongiungersi con parenti con i quali si è interrotto il rapporto o ritrovare amori o amicizie. I destinatari ricevono la posta dai “postini”, che consegnano gli inviti a presentarsi in studio. Una volta arrivato in studio, il destinatario scopre chi è il mittente ed ha la possibilità di scegliere se ascoltare o meno il suo messaggio. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “La Sposa”, arriva lo stop alla produzione: il motivo lo spiega la Rai

“C’è Posta per Te”, le anticipazioni della prima puntata del 7 gennaio 2023

Domani sera, sabato 7 gennaio 2023, andrà in onda la prima puntata di “C’è Posta per Te” e le anticipazioni sono davvero scoppiettanti. Maria De Filippi riparte da dove si era fermata, ovvero da un tradimento. Da alcune clip mostrate in anteprima sul web troviamo infatti una coppia divisa dalla classica busta al centro dello studio. È la moglie a chiedere aiuto al programma per ricongiungersi con il marito Stefano. Lui, però, sembra inamovibile, tanto da definirla addirittura “serpe”. L’uomo poi aggiunge: “Dovevo capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra“.

Le prime clip pubblicate sui canali social del programma hanno già creato una certa attesa. Il pubblico è impaziente e vuole conoscere le nuove storie di “C’è Posta per Te”. Ogni anno il programma di Maria De Filippi è seguito da milioni e milioni di telespettatori. La scorsa edizione, ad esempio, si è conclusa con uno share pari al 30% e circa 6 milioni di telespettatori medi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure