Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è Posta per te”, Alessia Quarto rivela cosa è successo dopo un anno

“C’è Posta per te”, Alessia Quarto rivela cosa è successo dopo un anno

Inutile girarci attorno, la sua è stata la storia più chiacchierata della scorsa edizione di C’è posta per te. Stiamo parlato di Alessia Quarto, che era stata chiamata in studio da Maria De Filippi dall’ex marito Giovanni, desideroso di riappacificarsi dopo la separazione. L’uomo infatti l’aveva tradita e lei se ne era accorta grazie ad alcuni messaggi sul telefonino. Si è tornato a parlare della questione proprio perché da sabato 7 gennaio tornerà in onda il programma strappalacrime di Canale 5 condotto da Queen Mary. Non solo, la giovane ha rilasciato un’intervista. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci: la giurata senza freni

“C’è Posta per te”, Alessia Quarto rivela cosa è successo dopo un anno

Alessia Quarto aveva deciso di non perdonare il marito Giovanni. La donna l’aveva scoperto a letto addirittura con sua cugina. Da qui la reazione furiosa, che aveva portato alla fine della relazione. L’ex marito, dalla De Filippi, si era mostrato pentito con tanto di lacrime, ma niente da fare. La Quarto ha scelto di chiudere la busta: “Sono onesta, a me vederlo piangere e disperarsi dispiace anche. Però il dolore è stato troppo grande e non posso perdonarlo. Quando io stavo a terra lui non c’era. Ho anche perso un bambino, mi ha fatto del male nel momento peggiore. Apprezzo il coraggio che ha avuto nel venire qui”, le sue parole al programma di Canale 5. Un discorso che aveva toccato il pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Lui l’aveva tradita con la cugina

“Però vorrei sapere perché è andato con mia cugina, ce l’aveva d’oro forse? Mica è Belen, Maria guarda, te la vorrei far vedere. Perché nemmeno a dire che sia la Rodriguez. – ha continuato Alessia Quarto – Quella donna è un tunnel, troppi tram ci passano. Ormai non mi vedo più con lui. Il mio futuro non è accanto a questo ragazzo e per me puoi chiudere”, aveva dichiarato sempre Alessia. La giovane aveva deciso poi di chiudere la busta e di interrompere definitivamente la relazione. (continua a leggere dopo le foto)

“C’è Posta per te”, Alessia Quarto si racconta a distanza di un anno

E per lei si è aperta una nuova fase della sua vita. Difatti i fan di C’è posta per te, sui social, per mesi hanno invocato un suo ritorno in tv come una specie di risarcimento morale per le umiliazioni subite. Lei però ha spiegato di non essere interessata al mondo della tv. In un’intervista rilasciata a «Radio Cusano» la ragazza ha rivelato di aver avuto contatti con Giovanni, ma solo per delle pratiche della separazione. “Se l’ho risentito dopo la puntata? Ci siamo risentiti per questioni di separazione, ma nulla fuori da questo. Non l’ho più visto da quel momento. Nessun riavvicinamento o ripensamento con lui. Non so se sia fidanzato e non mi interessa. Io mi sono rifidanzata e adesso sono molto felice”. Le offerte dal mondo dello spettacolo? Tutte rifiutate: “Non sogno la tv, non sono portata e non farei mai Uomini e Donne o Temptation Island perché sono troppo gelosa. Non ho poi avuto modo di parlare con Maria De Filippi perché quando abbiamo registrato la puntata eravamo sotto pandemia”. Leggi anche l’articolo —> “L’anno che verrà”, Amadeus incassa un forfait dell’ultimo minuto: ecco chi non ci sarà

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure