Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è Posta per Te” anticipazioni terza puntata: chi sono i due vip che saranno al fianco di Maria De Filippi

“C’è Posta per Te” anticipazioni terza puntata: chi sono i due vip che saranno al fianco di Maria De Filippi

anticipazioni terza puntata "C'è Posta Per te"

NEWS TV. Le anticipazioni della terza puntata di “C’è Posta Per te” raccontano l’arrivo di un’ondata di emozioni e sorprese. Infatti la trasmissione di Maria De Filippi, in onda domani sera su Canale 5, avrà modo di raccontare nuove storie e due di queste avranno come protagonisti il cantante Massimo Ranieri e il conduttore e ballerino Stefano De Martino.

anticipazioni terza puntata "C'è Posta Per te"

>> “Uomini e Donne”, arriva una nuova tronista: ecco di chi si tratta

La terza puntata di “C’è Posta Per te”: anticipazioni

Arriva anche la terza puntata di “C’è Posta Per te” e le anticipazioni ci raccontano cose straordinarie. L’attesissimo programma di Maria De Filippi, per alcuni telespettatori sembra l’unica cosa bella della settimana. Infatti, mai come quest’anno, sembra che il pubblico apprezzi il programma e non ved l’ora di abbuffarsi di storie degli altri, di amori passati e di famiglia “svascite”. Ecco che Maria per questa terza puntata sfodera due assi nella manica: il cantante Massimo Ranieri e il conduttore e ballerino Stefano De Martino.

anticipazioni terza puntata "C'è Posta Per te"

Massimo Ranieri e Stefano De Martino

Le anticipazioni della terza puntata di “C’è Posta Per Te” di domani, sabato 21 gennaio, sarà piena di colpi di scena ma anche di personaggi di spicco del jet set italiano. Faranno parte della puntata infatti il cantante Massimo Ranieri e il conduttore e ballerino Stefano De Martino. Entrambi gli ospiti parteciperanno per la sesta volta nel programma del sabato sera condotto dalla De Filippi. Ranieri è stato ospite l’ultima volta nel 2020, mentre De Martino ha presenziato anche al kick off della scorsa edizione. Come è ormai consuetudine, il cantante e il conduttore aiuteranno Maria a dar vita a due sorprese in grado di emozionare sia le persone coinvolte sia – ci si augura – il pubblico.

>> Festival di Sanremo 2023, Alba Parietti ci sarà? La richiesta di Alberto Matano

Giunto alla ventiseiesima, “C’è Posta Per Te” continua a confermarsi come un prodotto di successo: sabato, per la seconda puntata, ha raggiunto infatti 4.895.000 di spettatori con uno share pari al 30,4%.

>> Federico Fashion Style, coming out a “Verissimo”? L’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure