Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, chi sarà il super ospite di stasera: la bomba di De Filippi

News tv. “C’è posta per te”, chi sarà il super ospite di stasera: la bomba di De Filippi. Persone comuni che devono affrontare delle situazioni problematiche raccontano le loro storie, tentando di fare ammenda dei loro errori e sperando di riappacificarsi con i propri cari: sono queste le caratteristiche alla base di C’è posta per te, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la quale per la puntata di questa sera 1° Febbraio 2025 ha pensato bene di chiamare un super ospite. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, Alessandro Siani cerca un marito per Arisa: cos’è successo

Leggi anche: “C’è posta per te”, pubblico inferocito: volano un sacco di insulti

Leggi anche: “C’è posta per te”, Katia tradisce il marito con un amico: finisce malissimo

Leggi anche: “C’è posta per te”, finisce malissimo per Giuseppe: la scoperta durante la puntata

“C’è posta per te”, chi sarà il super ospite di stasera: la bomba di De Filippi

Maria De Filippi ha deciso di stupire il pubblico di C’è posta per te con un super ospite per la puntata di questa sera 1° Febbraio 2025, ovvero Al Bano. Il celebre cantante è uno degli artisti più apprezzati in Italia e all’estero. Nei giorni scorsi si era anche vociferato circa una partecipazione come concorrente in gara di Al Bano a Sanremo, in sostituzione di Emis Killa che ha rinunciato al Festival. L’artista, però, ha smentito la notizia: “Credo che non accetterei di sostituire qualcuno, non fa parte dei miei piani”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure