Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, pubblico inferocito: volano un sacco di insulti

francesca tiziana

News TV. A C’è posta per te, Maria De Filippi cerca di risanare la frattura tra Tiziana e sua figlia Francesca. Le due donne non si parlano dal 26 dicembre 2022, giorno in cui Francesca, 23 anni, ha partorito. Secondo la madre la colpa è di Pompeo, il compagno della figlia con cui ha avuto una lite da cui è nata una rottura dei rapporti che ha portato ad una completa chiusura della coppia nei suoi confronti, al punto da non farle mai vedere la nipote appena nata.

Leggi anche: “C’è posta per te”, Valentina non parla con il padre da 6 anni: il motivo è assurdo

Leggi anche: “Mare fuori”, il triste addio: chi lascia la serie per sempre

francesca tiziana

Le parole di Tiziana

Tiziana, chiama la figlia Francesca ed il compagno Pompeo per ricucire i rapporti ormai interrotti da due anni. Secondo Tiziana, tutto è nato da una lite avuta al telefono con il genero qualche anno prima, quando Francesca era incinta ed ebbe un incidente. La madre arrabbiata e preoccupata per la figlia, incolpò Pompeo delle conseguenze che si sarebbero venute a creare. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze e tutto si sistema, Tiziana dimentica l’incidente e le frasi dette in un momento di rabbia a Pompeo. Non è lo stesso per quest’ultimo, che da quel momento non parla più con lei, rendendo complicato anche il rapporto madre e figlia.

Speravamo non fosse lei“, chiosa Pompeo non appena la busta si apre. Poi ascoltano cosa ha da dire. “Ciao Francesca, mi manchi tanto, mi manca tutto di te. Se ho sbagliato in qualche maniera me ne dispiaccio. Ho una nipotina che non conosco neanche, avrei tanto voluto fare la nonna. Mi manca quando tu mi chiamavi, mi mancano le tue risate. Scusa se forse ho sbagliato in qualcosa, però tu sai che io e te eravamo una cosa sola“, dice la mamma alla figlia, poi si rivolge a Pompeo: “Quando ti ho conosciuto ho pensato subito fossi un bravo ragazzo, ti ho accolto in casa come un figlio, ti facevo da mangiare e ti ho lavato il bucato. Ti ho fatto conoscere io Francesca. Poi avete fatto un incidente e so che ho dato la colpa a te, ma io in quel momento pensavo a mia figlia e la sua salute. Penso di non meritare tutto questo. Il mio Andrea piange tutti i giorni perché vuole vedere sua sorella e io a volte non so cosa dire.” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure