Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, pubblico inferocito: volano un sacco di insulti

La frase agghiacciante di Francesca

Maria De Filippi ha chiesto ai due ragazzi il perché di un simile distacco, Francesca ha risposto “Tante piccole cose e mancanze che poi diventano una cosa gigantesca. Io facevo più da madre a lei che lei a me. Eravamo amiche”. Pompeo le ha fatto eco: “Lei ha detto prima Francesca scusami, non Pompeo scusami. Non ha ancora capito i suoi errori. Lei sbaglia quando fa soffrire i figli. Sempre stata assente durante la gravidanza“. La conduttrice ha cercato di prendere le difese di Tiziana, spiegano loro che la donna ha avuto una vita difficile e alcune volte è normale sbagliare. Nonostante gli sforzi, i neo genitori non hanno voluto sentire ragioni:

Voglio semplicemente fare la mamma. Non so se tra un anno o due cambierà qualcosa, ma io ora desidero questo“. Pompeo aggiunge: “Il problema non è Francesca, il fatto è che anche se lei oggi ci chiede scusa, domani sarà come ieri […] Ci siamo allontanati da lei per stare tranquilli noi e far stare tranquilla nostra figlia“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, il dettaglio nelle foto non è sfuggito ai fan: tutti lo hanno notato

La busta si chiude su Tiziana, volano insulti tra il pubblico

Come fai a essere nonna senza aver saputo fare la madre con me? Non so nemmeno se le farò vedere mia figlia un giorno, cerco di proteggerlo il più possibile.” Con questa frase Francesca distrugge il cuore di sua madre e chiude la busta. A nulla è servito l’intervento di Maria. Sui social la storia è stata immancabilmente commentata, con tantissimi commenti negativi indirizzati a Pompeo. Inoltre sia il giovane sia Francesca sono stati biasimati a più non posso: “insensibili, ingrati, immaturi, pessimi” etc etc. Sono volati anche un sacco di insulti e di “vergogna” e “schifo”. Una vicenda triste che nemmeno la regina di Mediaset è riuscita a risanare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure