Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, Christian pedona il padre dopo 19 anni: cos’è successo dopo la puntata

“C’è posta per te”, Christian pedona il padre dopo 19 anni: cos’è successo dopo la puntata

Ieri sera, durante la puntata di “C’è posta per te“, Christian ha perdonato il padre dopo 19 anni di assenza da parte del genitore. Inizialmente il ragazzo sembrava propenso a chiudere la busta. In seguito il padre e la conduttrice del programma l’hanno fatto ragionare. Christian ha così deciso di aprire la busta, riabbracciando il padre dopo circa diciannove anni. Ma cos’è successo dopo la puntata? Tutti i telespettatori di “C’è posta per te” se lo chiedono. (Continua dopo la foto…)

c'è posta per te christian

“C’è posta per te”, la storia di Christian e del padre

Giovanni, padre di Christian, scrive a “C’è posta per te” per poter ricongiungersi dopo diciannove anni con il figlio. Christian è nato da una relazione con cui Giovanni aveva tradito la sua compagna di vita. Il suo atteggiamento, nei confronti del figlio, è stato di sostanziale indifferenza per circa diciannove anni. Solo dopo la nascita del secondo figlio, Giovanni ha capito il senso della paternità ed ha deciso di ricucire i rapporti con suo figlio. Il tentativo di ricostruire un rapporto con lui inizialmente fallisce perché Christian ha ormai sviluppato un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti. Per questo motivo, Giovanni chiede l’aiuto a “C’è posta per te”.

In studio, Giovanni dichiara: “Ti chiedo perdono per il male che ti ho procurato in questi anni. Non ero maturo per prendermi grandi responsabilità. Ti chiedo perdono perché sono stato assente nei momenti più delicati della tua vita. Sono passati tanti anni, sono un uomo diverso, sono responsabile, sono padre. Vorrei che tu mi dessi una possibilità. La tua indifferenza mi fa stare male, anche se è giusto così. Ho perso 19 anni della tua vita, non ne voglio perdere più”. (Continua dopo la foto…)

“Sapete come l’ho salvata sul cellulare?”. Luciana Littizzetto fiume in piena a “C’è posta per te”

“Ho chiamato i carabinieri”. Carmen e Luigi, è successo dopo la puntata a “C’è posta per te”

c'è posta per te ospiti prima puntata

Cos’è successo dopo la puntata di “C’è posta per te”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “C’è posta per te”, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Uno dei protagonisti della puntata di ieri sera è stato Giovanni, che scrive alla trasmissione per ricucire il rapporto con suo figlio Christian. Quest’ultimo è nato da una relazione extra-coniugale e anche per questo motivo Giovanni è stato sempre indifferente nei suoi confronti. Col passare del tempo, Christian ha sviluppato un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti ed ha respinto ogni tipo di riavvicinamento. A “C’è posta per te”, però, ha deposto la sua corazza, convinto anche dalle parole della conduttrice. Christian ha aperto la busta ed ha riabbracciato il padre. Dopo la puntata sembrerebbe che Giovanni e Christian si stiano frequentando. La storia dunque ha avuto un lieto fine.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004