Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Francesca: forti emozioni in studio

“C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Francesca: forti emozioni in studio

C'è posta per te la storia di Giuseppe e Francesca

News tv. “C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Francesca: forti emozioni in studio. C’è posta per te è un programma televisivo italiano, trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire dal 12 gennaio 2000 con la conduzione di Maria De Filippi. Con 26 edizioni all’attivo, è il people show più longevo della televisione italiana. Ieri sera, 7 Gennaio 2023, è andata in onda una nuova puntata del noto programma e i protagonisti della prima emozionante storia sono stati Giuseppe e Francesca: l’uomo ha deciso di fare una sorpresa a sua moglie per ringraziarla di tutto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “C’è Posta per te”, Alessia Quarto rivela cosa è successo dopo un anno

“C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Francesca: forti emozioni in studio

La prima puntata di C’è posta per te è iniziata subito con una grossa sorpresa, rappresentata da Can Yaman. Prima dell’ingresso dell’attore turco, che è molto amato grazie ad alcune serie tv andate in onda su Canale 5, è stata raccontata una storia d’amore particolarmente toccante, che ha subito messo a dura prova gli spettatori in studio e quelli da casa. Il signor Giuseppe si è infatti rivolto al programma ideato e condotto da Maria De Filippi per fare una sorpresa alla moglie Francesca. Il 2 maggio 2020 Giuseppe è caduto nella doccia e da lì ha dovuto affrontare diversi problemi molto seri: “Mi sono sentito morire, non sentivo nulla dall’ombelico in giù. Mi hanno portato all’ospedale, hanno diagnosticato una lesione alla vertebra D8 e D12, mi operano e quando esco dalla sala operatoria, mia moglie sviene. Era incinta del nostro quinto figlio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un amore senza limiti

La storia di Giuseppe e Francesca ha letteralmente commosso il pubblico di Canale 5. Tornato a casa dopo la riabilitazione, Giuseppe ha avuto bisogno dell’assistenza di sua moglie in maniera costante. La donna si è profusa in uno sforzo importante per amore e si è commossa quando ha visto il marito riuscire a passare dal letto alla sedia a rotelle e poi pian piano a sollevarsi da solo. Per ringraziarla, Giuseppe ha deciso di farle una sorpresa, dato che ha un debole per Can Yaman.

Leggi anche –> “C’è Posta per Te”, Can Yaman interviene per salvare il matrimonio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure