Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, finisce malissimo per Giuseppe: la scoperta durante la puntata

giuseppe valeria

News TV. Nella puntata di ieri sera di C’è Posta per te, la storia di Giuseppe e Valeria. Lui, dopo sette anni di convivenza, ha tradito la sua fidanzata e ora cerca di riconquistare la sua fiducia arrivando addirittura a chiederle di sposarlo durante la trasmissione. Per Giuseppe finisce malissimo.

Leggi anche: “C’è posta per te”, pubblico inferocito: volano un sacco di insulti

Leggi anche: “C’è posta per te”, Valentina non parla con il padre da 6 anni: il motivo è assurdo

La storia di Giuseppe e Valeria

Una nuova storia di tradimento cerca di trovare redenzione a C’è Posta per te. Giuseppe manda l’invito a Valeria per chiedere il suo perdono. L’uomo ha avuto una relazione parallela per circa sei mesi con una persona che abitava vicino alla coppia. Valeria lo ha scoperto ed è andata via di casa. Tutto nasce nel 2018, quando Giuseppe si sente solo e abbandonato, dato che Valeria si trasferisce dalla madre dopo che le è stata diagnosticata una brutta malattia. Per due anni riescono a vedersi solo nei weekend, fino al 2020 quando Valeria torna a casa. Per i tre anni successivi la convivenza continua ma ormai qualcosa si è rotto nel loro rapporto, anche se nessuno dei due ne parla. Nel 2023 Giuseppe conosce un altra donna con cui intraprende una relazione seria ed importante dove si progetta una vita insieme.

I mesi passano e Valeria inizia a capire qualcosa, così lui organizza un weekend per calmarla. I giorni trascorsi insieme alla compagna sono fantastici così Giuseppe capisce che è lei la donna della sua vita e non vuole più l’amante. Nel frattempo l’altra donna continua ad insistere sulla loro relazione e minaccia Giuseppe di dire tutto a Valeria. Così l’uomo si anticipa e racconta tutto alla compagna che nel frattempo ha letto tutti i messaggi che i due si erano scambiati nel tempo e si rende conto che non si trattava di un semplice flirt, ma di una storia vera e propria. Valeria se ne va di casa e lo lascia. Lui prova a convincerla, pur continuando a commettere errori, rivedendo la donna. Valeria viene a saperlo, dice a lui che era pronta a perdonare, ma dopo aver saputo di questo nuovo incontro, chiude i rapporti. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure