Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Alessio chiude la busta e non perdona la mamma: il motivo

alessio c'è posta per te

News Tv. Alessio “C’è posta per te”. Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te” ha fatto molto scalpore la storia di Alessio. Il ragazzo è stato invitato nel programma dalla mamma, con la quale ha chiuso i rapporti da un bel po’ di tempo. Nonostante l’enorme passo fatto nei suoi confronti, Alessio ha deciso di chiudere la busta e di non perdonare la mamma. Il pubblico è rimasto a bocca aperta, così come la conduttrice Maria De Filippi. (Continua…)

Leggi anche: “C’è posta per te”, Christian pedona il padre dopo 19 anni: cos’è successo dopo la puntata

La storia di Alessio e della mamma a “C’è posta per te”

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te“, il pubblico ha seguito con enorme trasporto la storia di Alessio e della mamma Roberta. È lei a rivolgersi al programma perchè vuole riallacciare i rapporti con suo figlio, che non vede da tre anni. Il ragazzo, infatti, non ha accettato la relazione della mamma con David, uomo di colore molto più giovane di lei. Roberta è rimasta persino incinta di David e quando Alessio l’ha saputo le ha detto di interrompere la gravidanza.

Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la compagna di tuo padre e ti sei tatuato anche il suo nome. La mamma è una sola e nessuna può prendere il suo posto“, dice Roberta a “C’è posta per te”. Alessio ha invece dichiarato: “A casa non eravamo mai felici e io le ho detto ‘O me o lui’ e lei ha risposto che non poteva finire una relazione di due anni. Non mi manca, non la voglio vedere. David mi è indifferente come è indifferente lei. Mi vergognavo perché sembrava che uscisse con un amico mio. Ho detto che per me è morta, ma la morte non la auguro a nessuno“. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “C’è posta per te” a luci rosse: Maria De Filippi senza parole

Alessio chiude la busta e non perdona la mamma

Nonostante i tentativi di Maria De Filippi di convincerlo, Alessio ha deciso di chiudere la busta e di non perdonare la mamma a “C’è posta per te”. La mamma in lacrime ha chiesto al figlio di ripensarci, ma lui non l’ha neppure guardata negli occhi: “È brava a fare la vittima. Non me ne frega niente di lei. Non la voglio neanche vedere“. Roberta, infine, ha detto: “Spero che tu abbia capito che tua madre ti vuol bene. Esiste una bambina che ti somiglia anche“. La storia ha fatto molto scalpore e il pubblico si è schierato quasi interamente dalla parte di Roberta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure