Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, la storia di Annamaria è straziante: le figlie non le parlano da anni

News tv. “C’è posta per te”, la straziante storia di Annamaria: cos’è successo. Persone comuni che devono affrontare delle situazioni problematiche raccontano le loro storie, tentando di fare ammenda dei loro errori e sperando di riappacificarsi con i propri cari, sono queste le caratteristiche alla base di C’è posta per te, il programma del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata durante la quale è stata raccontata la straziante storia di Annamaria, la quale non parla con le sue figlie da anni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Luca Argentero, fiume di lacrime a “C’è posta per te”: cos’è successo

Leggi anche: “C’è posta per te”, Alessandro Siani cerca un marito per Arisa: cos’è successo

Leggi anche: “C’è posta per te”, pubblico inferocito: volano un sacco di insulti

Leggi anche: “C’è posta per te”, Katia tradisce il marito con un amico: finisce malissimo

“C’è posta per te”, la straziante storia di Annamaria: cos’è successo

Ieri sera, 18 Gennaio 2025, a C’è posta per te, Annamaria ha chiesto aiuto al programma per provare a risanare il legame con le figlie Tatiana e Samantha. Maria De Filippi ha raccontato in breve la storia di questa madre disperata: “Il marito pensava più a sua madre e a sé stesso che a lei e spesso aveva anche delle distrazioni femminili e le sue figlie erano anche a volte complici nello scoprirlo. Il matrimonio dura 30 anni. Lei mi dice, ‘non so neanche come ho fatto a reggere il matrimonio, se non, per le mie figlie. In realtà stavo con lui per il bene che volevo loro due’. Siamo a gennaio del 2020 quando lei viene chiamata dalla Calabria perché sua madre era in rianimazione”.

Poi Maria De Filippi ha aggiunto: “Il padre di lei aveva già problemi con l’ossigeno, lei è figlia unica, decide di scendere per accudire la madre. Lascia le figlie che hanno 20 e 25 anni. Arriva giù in Calabria e accudisce la madre. Chiama le figlie tutti i giorni. A luglio muore sua madre. Lei chiama il suo ex marito e gli dice della morte della mamma. E lì si sente dire questa frase, che doveva succedere prima o poi. Lei mi dice che dopo quella frase e davanti al fatto che il suo ex marito non è andato neanche al funerale, lei capisce che in quella casa con lui non voleva più vivere e quindi decide di non tornare mai più. Non lo dice all’ex marito, non lo dice alle figlie, continua a stare giù per accudire suo padre che a sua volta non sta bene ed è attaccato a una bombola dell’ossigeno”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure