Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Luana ama una donna ma la madre non lo accetta: interviene Maria

luana c'è posta per te

News Tv. Luana “C’è posta per te“. Nella puntata di ieri del noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Luana ha cercato di recuperare il rapporto con la madre, che non accetta la sua relazione con un’altra donna. Necessario l’intervento della padrona di casa. (Continua…)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, dramma in diretta tv: il pubblico diviso a metà

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la reazione di Alessio non è piaciuta a nessuno: riempito di insulti dopo la puntata

“C’è posta per te”, la storia di Luana

Luana è stata una delle protagoniste della puntata di ieri di “C’è posta per te“, famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. La donna è giunta in studio accompagnata dalla fidanzata, Damilka. Proprio la relazione amorosa tra Luana e Damilka è alla base dell’attrito tra la donna e la mamma. Quest’ultima, infatti, non ha accettato la storia d’amore della figlia con un’altra donna. In studio Luana è categoria: “Questa è la mia scelta, questa è la mia vita e vorrei che tu fossi felice per me. Vorrei che tornasse tutto come prima. Ho sempre chiesto di te, so che piangi tutti i giorni. Io non smetterò di pensarti e di cercarti, sei la mia mamma e nessuno mai potrà cancellarti“. (Continua…)

Leggi anche: Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo

Leggi anche: “La vita in diretta”, annuncio choc di Luana Ravegnini: cosa vedremo in onda

La madre si rifiuta di aprire la busta

Nonostante il passo fatto da Luana nei suoi confronti, la mamma sembra decisa a chiudere la busta. La donna non vuole saperne di conoscere la fidanzata della figlia, al punto che si rifiuta di togliere la busta se deve abbracciare anche lei. La donna considera l’attuale compagna della figlia una manipolatrice. La mamma di Luana è intenzionata a chiudere la busta, ma ad un certo punto interviene Maria De Filippi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure