Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Maria asfalta Alberto che cerca di riappacificarsi con Ilenia

Maria De Filippi zittisce Alberto

Ieri sera, nell’ultima puntata di “C’è posta per te”, Alberto ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi, che l’ha letteralmente zittito. Egli, infatti, cercava di avere ragione, ma la padrona di casa gli ha fatto capire di avere torto marcio in questa storia: “In questa storia hai torto marcio. Hai anche davanti due ipotetici suoceri che probabilmente non è facile trovare nella vita. Ti va di lusso che una ragazza così intelligente sia ancora innamorata di te”. (Continua…)

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque”, choc in studio: cos’è successo

Leggi anche: Nicole Murgia ha violato il regolando del GF Vip? Ecco cosa è successo

Ilenia apre la busta e riabbraccia Alberto

Dopo un lungo confronto, Maria De Filippi ha chiesto ad Ilenia se fosse ancora innamorata di Alberto e la ragazza ha risposto: “Quando lo vedo, ho bisogno di sentirlo. Sta facendo dei casini assurdi per tornare, ma ora deve rispettare i miei tempi. Di certo non metterò mai più me stessa al secondo posto”. Alberto ha promesso che d’ora in poi maturerà e così Ilenia si è convinta ed ha aperto la busta. I due si sono riabbracciati nello studio di “C’è posta per te”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure