Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è Posta per Te”, la storia di Valentina e Stefano indigna il pubblico: cos’è successo

“C’è Posta per Te”, la storia di Valentina e Stefano indigna il pubblico: cos’è successo

C'è posta per te storia Valentina e Stefano

News tv. “C’è Posta per Te”, la storia di Valentina e Stefano indigna il pubblico: cos’è successo. Ieri sera, 7 Gennaio 2023, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, lo storico programma di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. Tantissime le storie raccontate nel corso della serata, una in particolare ha però scatenato la reazione del pubblico da casa che si è letteralmente dichiarato contrario a quanto accaduto sui social. Vediamo nel dettaglio come sono andati i fatti. (Continua a leggere dopo la foto)

C'è posta per te storia Valentina Stefano

Leggi anche –> “C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Francesca: forti emozioni in studio

“C’è Posta per Te”, la storia di Valentina e Stefano indigna il pubblico: cos’è successo

La storia di Stefano e Valentina a C’è posta per te ha diviso il pubblico. A chiamare i postini di Maria De Filippi è stata lei con l’obbiettivo di riappacificarsi con il marito dopo un tradimento. Un tradimento arrivato dopo un matrimonio sereno, e coronato dalla nascita di tre figli, che Valentina ha cercato di motivare: “A volte mi sono sentita umiliata come donna, il tuo essere così scontroso mi ha portato tra le braccia di un altro. Mi manchi. Quando te ne sei andato ho capito che eri tu l’uomo della mia vita, eri la mia famiglia. Stasera sono qui per chiederti: perché non torniamo insieme?”. Alla base, quindi, del famoso tradimento ci sarebbe stata la scarsa attenzione da parte del marito che, da parte sua, non ha voluto sentire ragioni. “Lo sbaglio l’hai fatto, ci potevi pensare prima. Per me le cose andavano bene dentro casa. Ho questa ferita aperta e pure grave. È una bella ragazza ma non provo più niente, gli mando dei serpenti per messaggio perché è una serpe. L’ho trovata a casa di quella persona. Quando vado da lei, io dico no, però poi sono un uomo e non posso rifiutare”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei telespettatori

Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di far riflettere Stefano sul tradimento commesso da Valentina: “Non pensi che dare della cog***na a tua moglie sia equivalente a volte? Non ti aspettavi che andasse con un altro perché faceva quello che dicevi tu. Prova a salvare questa famiglia, poi se non ce la fai, non ce la fai”. Dopo diversi minuti, Maria è riuscita a convincere l’uomo ad aprire la busta per darsi una seconda possibilità con la moglie. Ma il pubblico da casa si è letteralmente scatenato sui social. Molti si sono schierati dalla parte di Valentina: “Questa donna ha tradito per il semplice fatto che il “suo uomo” la trattava come uno straccio io non sarei neanche più ritornata con uno del genere. Il rispetto prima di tutto, che schifo provo vergogna per lui” e ancora: “Il marito la trattava peggio di uno straccio, l’ha fatta sentire una donna inutile offendendola sempre, addirittura cadono le patatine sul pavimento e lui glie le schiaccia con i piedi dicendo di raccoglierle….e lei ci vuole pure tornare insieme????? Ma stiamo scherzando??? Questo è un uomo pessimo, fuggi da uno così”.

Leggi anche –> “C’è Posta per Te”, Can Yaman interviene per salvare il matrimonio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure