Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, la storia di Valentina e Stefano continua a far discutere: lei difende il marito

“C’è posta per te”, la storia di Valentina e Stefano continua a far discutere: lei difende il marito

C'è posta per te Valentina e Stefano

News tv. “C’è posta per te”, Valentina e Stefano: lei difende il marito sui social. Il 7 Gennaio 2023 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, lo storico programma di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. Tantissime le storie raccontate nel corso della serata, una in particolare ha però scatenato la reazione del pubblico da casa che si è letteralmente dichiarato contrario a quanto accaduto. E ancora, dopo giorni, la storia di Valentina e Stefano continua a far discutere a tal punto che la donna è intervenuta personalmente sui social per difendere il marito. (Continua a leggere dopo la foto)

C'è posta per te Valentina e Stefano
C'è posta per te Valentina e Stefano

Leggi anche –> “C’è Posta per Te”, l’amore tossico di Stefano e Valentina arriva alle autorità

“C’è posta per te”, Valentina e Stefano: lei difende il marito sui social

La storia di Valentina e Stefano raccontata a C’è posta per te ha alzato un vero e proprio polverone mediatico. Com’è noto a chi ha seguito il programma di Maria De Filippi, la donna aveva chiesto al marito di tornare insieme dopo un suo tradimento, nonostante fosse emerso che Stefano la trattasse male e la offendesse ripetutamente nel corso di una relazione che in molti hanno definito “tossica”. L’uomo ha quindi accettato di perdonare la moglie e, a distanza di qualche mese dalla registrazione del programma, è uscita anche la voce secondo cui la coppia starebbe aspettando un altro figlio. Queste ultime news hanno accentuato le critiche nei confronti dell’uomo, che è stato definito come “un narcisista manipolatore” e così Valentina ha deciso di difenderlo pubblicamente su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della donna

Stefano, dopo la puntata di C’è posta per te, è stato fortemente criticati e ora, dopo giorni, la situazione non sembra migliorare e così sua moglie Valentina ha deciso di difenderlo sui social. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero. È facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei… Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei….e si torneremo a sorridere…ma di nuovo insieme”.

Anche in questo caso il post è stato invaso da commenti poco carini nei confronti di Stefano: “Tesoro si chiama dipendenza affettiva, non è amore. Cerca su Google “manipolatore narcisista””, “Se non volevi essere attaccata, o meglio ancora se non volevi che lui venisse attaccato non andavi in televisione a raccontare i fatti tuoi…Fai pace con il cervello!” e “Alla frase : “ci vado per uno sfogo” avresti dovuto mollarlo li e andare via .. quella è vera violenza! Chi ti tratta così non ti ama, amati tu per prima!”.

Leggi anche –> “C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Francesca: forti emozioni in studio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure