Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è Posta per Te”, l’amore tossico di Stefano e Valentina arriva alle autorità

“C’è Posta per Te”, l’amore tossico di Stefano e Valentina arriva alle autorità

Stefano e Valentina a "C'è Posta per Te"

NEWS TV. La storia di Stefano e Valentina a “C’è Posta per Te” non smette di fare rumore. Ecco infatti che il programma e Maria De Filippi sono sotto accusa da parte della ong ‘Differenza Donna’ che ha segnalato il programma all’Agcom. «Sopraffazione, denigrazione e mortificazione sono inaccettabili in prima serata, soprattutto in assenza di un intervento correttivo della conduttrice».

>> “C’è posta per te”, la storia di Valentina e Stefano: il post di lei fa discutere

Stefano e Valentina a “C’è Posta per Te”: «Sopraffazione, denigrazione e mortificazione»

Oramai la storia di Stefano e Valentina a “C’è Posta per Te” è sulla bocca di tutti. Chiara Ferragni, Fedez e Sabrina Ferilli hanno commentato la vicenda sui social descrivendola come inaccettabile. “Un amore tossico” del quale si parla da giorni sui social, che ha fatto storcere il naso ad alcuni per le modalità in cui è stato raccontato.

c'è posta per te ospiti prima puntata

>> “C’è Posta per te”, la storia di Valentina e Stefano: l’indiscrezione bomba

Così tanto rumore che Agcom è la ong “Differenza Donna”, che si occupa di tutela delle donne, si sente presa in causa e interviene. «La trasmissione ha divulgato la storia di una relazione sentimentale connotata da sopraffazione, denigrazione e mortificazione. Dell’uomo sulla donna, rappresentando una dinamica misogina delle relazioni in assenza di qualsivoglia intervento correttivo da parte della conduttrice», si legge nella nota che la ong ha fatto recapitare all’Agcom. Insomma, la conduttrice, secondo l’associazione, avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella narrazione. «Ciò per noi è molto grave in quanto ha riprodotto e legittimato in un vasto pubblico, quale è quello di un programma in prima serata del sabato, trattamenti inaccettabili che configurano, se abitualmente riprodotti nelle relazioni, reati molto gravi che offendono beni giuridici di rango costituzionale».  

Stefano e Valentina a "C'è Posta per Te"

>> “C’è Posta per Te”, la storia di Valentina e Stefano indigna il pubblico: cos’è successo

Arriva lo “schiaffo morale”: Lei lo ha perdonato, sono tornati in insieme

In tutto ciò Stefano e Valentina a “C’è Posta per Te” sono tornati insieme. Un bel “schiaffo morale” a tutte le persone che si sono schierate dalla parte di lei e scagliante contro lui. Dopo aver denunciato, nel corso della trasmissione, atteggiamenti inammissibili da parte del marito, Valentina sembra abbia deciso di archiviare definitivamente i rancori e di perdonare Stefano. Il suo ultimo post sui social infatti parla chiaro. «Torneremo a sorridere, perché quello che è in fondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero…», scrive su Instagram. «Io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei… ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei….e si torneremo a sorridere… ma di nuovo insieme».

>>
“C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Francesca: forti emozioni in studio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure