Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, la storia di Valentina e Stefano: il post di lei fa discutere

“C’è posta per te”, la storia di Valentina e Stefano: il post di lei fa discutere

C’è posta per te Valentina Stefano

NEWS TV. C’è posta per te” ritorna nella case degli italiani facendo non poco rumore. Infatti, l’aspettato programma è stato protagonista dello scorso week end creando un vero e proprio hype sull’evento. Il peppole show entra nel cuore delle persone a causa delle storie trattate in trasmissione. Storie toccanti e strappalacrime come quella di Valentina e Stefano. Ecco cosa è successo.

C’è posta per te Valentina Stefano

>> “C’è Posta per te”, la storia di Valentina e Stefano: l’indiscrezione bomba

La storia di Valentina e Stefano a “C’è posta per te”

A “C’è posta per te” si parla della storia di Valentina e Stefano che, purtroppo è quasi giunta alla sua fine. Tutto comincia quando la ragazza chiede l’aiuto di Maria De Filippi, per poter ricucire il rapporto, dopo aver tradito il marito con un altro uomo. Il tradimento, del quale si è pentita, sentendo fortemente la mancanza del padre dei suoi tre figli. Stefano, dopo aver ricevuto la busta, accetta l’invito e si pretesta in studio. Ma, dopo aver visto chi c’era dall’altro lato dello studio, il ragazzo non ne voleva sapere nulla. Stefano trovandosi Valentina “C’è posta per te, confessa che non riesce a perdonare il tradimento, pur ammettendo di avere rapporti intimi “per sfogo” in quanto “è uomo” (quasi come se la bella Valentina lo costringesse) con lei.

C’è posta per te Valentina Stefano

>> “C’è Posta per Te”, la storia di Valentina e Stefano indigna il pubblico: cos’è successo

Sposati dal 2017, con tre figli, Nicholas, Allyson e Denise e in crisi a partire dal 2018, con le continue vessazioni da parte del marito e il tradimento con un altro uomo da parte di lei, Valentina e Stefano, alla fine, hanno scelto di aprire la busta, dandosi una seconda possibilità.

La reazione dei follower e il post di Valentina

La storia di Stefano e Valentina “C’è posta per te” ha creato una grande polemica sui social. Infatti c’è chi nelle scorse ore ha alzando il dito contro la ragazza chiamandola “serpe”, “donna inutile”, “non più una buona madre”. C’è invece chi, come Chiara Ferragni, giudica Stefano come “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo. In tutto ciò da alcuni “rumors”, sembra che i due stanno ancora insieme, come se questo non fosse già abbastanza, lei sarebbe incinta del quarto figlio. Ma il post di Valentina dopo “C’è posta per te”, fa riflettere: Una mamma non è fatta di ferro, però sopporta tutto per i suoi figli. Una madre non ha le batterie, però funziona tutto il giorno, ed è così precisa quando si tratta dei propri figli”. Ed ancora: ” Una madre non ha 7 vite, però darebbe l’unica che ha”. Parole forti, struggenti, cariche di sofferenza, probabilmente, quelle di Valentina che ha scelto di affidarle ai social.

>> “C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Francesca: forti emozioni in studio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure