Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è Posta per te”, la storia di Valentina e Stefano: l’indiscrezione bomba

“C’è Posta per te”, la storia di Valentina e Stefano: l’indiscrezione bomba

C'è posta per te Valentina e Stefano

News tv. “C’è Posta per te”, la storia di Valentina e Stefano: l’indiscrezione bomba. Sabato sera, 7 Gennaio 2023, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, lo storico programma di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. Tantissime le storie raccontate nel corso della serata, una in particolare ha però scatenato la reazione del pubblico da casa che si è letteralmente dichiarato contrario a quanto accaduto in studio. Ovvero stiamo parlando della love story decisamente complicata tra Stefano e Valentina. Una relazione, che stando a dei rumors, sarebbe andata avanti regalando un succulento compo di scena al pubblico dello show. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “C’è Posta per Te”, Can Yaman interviene per salvare il matrimonio

“C’è Posta per te”, la storia di Valentina e Stefano: l’indiscrezione bomba

La coppia formata da Stefano e Valentina è stata protagonista di una delle storie di C’è posta per te tornato in onda sabato 7 gennaio 2023. Mittente della busta è stata la donna, pentita di aver tradito il marito, padre dei suoi tre figli, con un altro uomo di cui era certa di essersi innamorata. Valentina ha detto di averlo fatto perché spesso si sentiva umiliata da lui che non perdeva occasione per screditarla. Dopo essersi lasciati, però, la coppia ha ripreso a vedersi occasionalmente per il bene dei loro bambini e ad avere dei rapporti anche intimi.

Nel programma di Maria De Filippi Valentina ha chiesto a Stefano di tornare insieme e, dopo i primi tentennamenti, lui ha accettato di dare un’altra opportunità alla moglie. Stefano ha aperto la famosa busta di C’è posta per te ed è uscito dallo studio mano nella mano con la madre dei suoi figli. Questo racconto ha colpito in modo particolare il pubblico di Canale 5 a tal punto da dividerlo in due: c’è chi si è schierato con lei e chi con lui. Ma ora, dopo mesi dalla registrazione della puntata andata in onda domenica, come stanno le cose tra loro? È saltata fuori un’indiscrezione bomba. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sono i rapporti ora tra di due?

Com’è la situazione oggi tra Valentina e Stefano? Nelle scorse ore sui social è comparsa una segnalazione secondo cui la coppia starebbe insieme e lei sarebbe incinta del quarto figlio. Nessuna conferma ufficiale però da parte dei diretti interessati. Nel frattempo, il popolo di Twitter ha deciso di dire la sua: “Allora io su Instagram ho trovato questa cosa, non so quanto sia affidabile Nei follower/following di questa persona non ci sono Stefano o Valentina che corrispondono però chissà”, “Non credo sia vero” e “Le varie storie vengono registrate in momenti diversi, MDF si veste di conseguenza per ogni singola storia di un’unica puntata”.

Leggi anche –> “C’è posta per te”, la storia di Giuseppe e Francesca: forti emozioni in studio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure