News Tv. “Che Dio ci Aiuti” 7 come finisce. Tutto pronto per il finale di stagione di “Che Dio ci Aiuti”, fortunata serie televisiva in onda su Rai 1 con protagoniste Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci. I telespettatori sono curiosi di sapere come finirà la settima stagione. In questo articolo vi sveliamo tutte le novità in merito ad Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, e Suor Angela, interpretata invece da Elena Sofia Ricci. (Continua…)
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti” 7, Francesca Chillemi racconta tutti i segreti del suo personaggio
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi
Come finisce “Che Dio ci Aiuti” 7
“Che Dio ci Aiuti” è una serie televisiva trasmessa su Rai 1 dal 15 dicembre 2011. La serie tv è giunta alla settima edizione ed è molto amata dai telespettatori italiani. Le protagoniste principali, Suor Angela e Azzurra, sono interpretate rispettivamente da Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Il cast, però, può contare anche sulla presenza di Valerio Fabrizi, Miriam Dalmazio e tanti altri attori di successo. Attualmente sta andando in onda la settima stagione sui canali Rai.
Nella settima stagione, Suor Costanza si è ritirata momentaneamente in un altro convento ed ha affidato il Convento degli Angeli Custodi nelle mani di Suor Angela. Al Convento nel frattempo è arrivata Luisa, donna disperata e perdutamente innamorata del figlio Elia, che porta con sé. Arrivano, inoltre, altre tre ragazze: Catena (detta “Cate”), che spera di diventare famosa grazie alla passione per il canto, Ludovica, un’aspirante avvocata, e Sara, un’estetista. Oltre a loro arrivano la severa Suor Teresa, sorella di Luisa, e l’affascinante barista Ettore.
Giovedì prossimo andrà in onda la puntata finale di “Che Dio ci Aiuti” e i telespettatori si chiedono come finirà la settima stagione della serie televisiva. Sul web è apparso uno spoiler in merito a Suor Angela ed Azzurra. Le due donne sembrano pronte per il passaggio di testimone. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 7”, Elena Sofia Ricci lascia: i motivi dell’addio
Le anticipazioni sul finale di stagione
Tutto pronto per l’ultima puntata della settima stagione di “Che Dio ci Aiuti”, in onda giovedì in prima serata su Rai 1. I telespettatori sono in trepidante attesa per capire come andrà a finire la serie televisiva. Quale sarà il destino di Suor Angela e di Azzurra. Sul web e sui giornali sono apparsi alcuni spoiler. Sembra, infatti, che Azzurra indosserà definitivamente il velo, diventando a tutti gli effetti una suora. Questo potrebbe segnare il passaggio di testimone da Suor Angela ad Azzurra e di conseguenza da Elena Sofia Ricci a Francesca Chillemi.
In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Francesca Chillemi ha dichiarato: “Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe. L’evoluzione del personaggio era dovuta anche per dare continuità alla serie, che ha bisogno di una suora nuova dopo l’arrivederci di Suor Angela. Azzurra non ha ancora scelto il suo nome da suora, ma alle spalle un bagaglio di ricordi ed esperienze“.