Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che Dio ci aiuti 7”, ecco chi è la guest star della settima puntata: fan entusiasti

Che Dio ci aiuti 7 Orietta Berti

News tv. “Che Dio ci aiuti 7”, ecco chi è la guest star della settima puntata: fan entusiasti. Questa sera, 23 Febbraio 2023, su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento di Che Dio ci aiuti 7. Nonostante l’addio di Suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci, la serie sta riscuotendo un successo clamoroso. Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori i quali hanno scelto di continuare a seguire le avventure del convento degli Angeli. Nel corso della puntata di questa sera farà la comparsa in un dei due episodi una guest star decisamente inaspettata: scopriamo insieme che cosa accadrà. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Che Dio ci aiuti 7”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: trama e cast

“Che Dio ci aiuti 7”, Orietta Berti guest star della settima puntata: le anticipazioni

Orietta Berti guest star della settima puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda stasera 23 febbraio 2023 alle ore 21:20 su Rai 1. Come è spesso accaduto con le guest star delle varie stagioni della serie, anche l’artista è stata chiamata a interpretare se stessa. Nel corso della puntata di stasera, Emiliano e Sara decideranno di rimanere solo amici. La ragazza, tuttavia, si renderà conto che nella vita dello psichiatra potrebbe esserci un’altra donna. Ma di chi si tratta? Gli spettatori scopriranno che Emiliano si presenta in un albergo, dopo avere ricevuto un appuntamento, e si ritroverà davanti la cantante Orietta Berti.

La Berti, che si trova ad Assisi per un concerto, farà accomodare Emiliano in albergo e gli confiderà di soffrire di attacchi d’ansia. Volendo viversi questo momento di fragilità nella più assoluta discrezione, l’artista chiederà allo psichiatra di occuparsi di lei, senza però lasciare che la notizia trapeli e finisca sui giornali. Emiliano si metterà a sua completa disposizione e, dopo averle assicurato che nessuno verrà mai a sapere ciò che lei gli ha confidato, le suggerirà delle tecniche per disinnescare l’ansia. (Continua a leggere dopo la foto)

La gelosia di Sara

Orietta Berti si fiderà ciecamente di Emiliano e, per questo, lo chiamerà e gli scriverà continuamente. Sara noterà lo psichiatra sempre al telefono e per placare la sua gelosia, deciderà di seguirlo per scoprire cosa stia nascondendo. Dopo che Emiliano passerà una notte fuori, Sara si convincerà del fatto che l’uomo abbia un’amante. Il giorno seguente, però, la cantante si presenterà al convento e noterà gli strani atteggiamenti di Sara. Emiliano le spiegherà che lui e la giovane sono solo amici perché troppo diversi. La cantante, che da 55 anni è innamorata del suo Osvaldo, gli dirà che è ancora meglio se sono diversi. Infine, prima di lasciare il convento, la Berti consiglierà a Sara di tenere duro e insistere con Emiliano perché, come dice la sua canzone, “quando l’amore viene, il campanello suonerà”.

Leggi anche –> Rai, quali fiction vedremo nel 2023: da “Che Dio ci aiuti 7” a “Il commissario Ricciardi”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure