News Tv. Fedez è stato ospite della puntata di ieri, domenica 29 ottobre 2023, di Che Tempo Che Fa. Il rapper ha raccontato di aver dovuto combattere per la sua salute mentale, messa alla prova dopo aver affrontato il tumore al pancreas. Il cantante ora vorrebbe sensibilizzare il pubblico su questo tema e ha annunciato da Fazio che vorrebbe creare un centro che aiuti le persone che soffrono di disturbi mentali. Proprio nel parlare della sua malattia a Che tempo che fa, Fedez si è tolto qualche sassolino dalla scarpa attaccando Selvaggia Lucarelli. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, gli ultimi aerei spiazzano i concorrenti
Leggi anche: “Che tempo che fa”, Fedez in lacrime: cos’è successo
“Che tempo che fa”, Fedez contro Selvaggia Lucarelli: il duro attacco
Il cantante non ha voluto nominare Selvaggia ma il riferimento è chiaro. “All’epoca una giornalista che oggi non è più giornalista mi ha additato come narcisista patologico, dandomi una diagnosi a tutti gli effetti, ma usando questa dicitura come sinonimo di pe*o di merda – ha affermato il cantante -. Una persona che dovrebbe avere dimestichezza con le parole usa invece una patologia per fare diagnosi ad cazzum”. Fabio Fazio non ha potuto fare altro che concordare con le parole del suo ospite. “Sono totalmente d’accordo, le parole sono importanti”, ha dichiarato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Wanda Nara, il drammatico annuncio sulla leucemia: cos’ha avuto
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Guillermo Mariotto finisce nella bufera: la frase su Wanda Nara
Fedez parlava di Selvaggia Lucarelli
Il cantante non ha fatto nomi in realtà, ma tutti hanno capito di chi stava parlando. Anzitutto, perché la Lucarelli ha riconsegnato proprio di recente il tesserino da giornalista. Inoltre fu proprio lei a definire Fedez un “narcisista patologico”. “Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di utilizzare il verbo ‘normalizzare’ per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare una sfera privata”, aveva scritto tempo fa. La giudice di Ballando aveva commentato così una scena della prima stagione di The Ferragnez, nella quale cantante si mostrava in lacrime, alle prese con una seduta dal terapista registrata dopo aver scoperto di avere un cancro. (Continua dopo le foto)
Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez
Selvaggia Lucarelli che non perde mai occasione di prendere posizione quando una cosa non le va proprio a genio e lo ha fatto spesso con i Ferragnez. La Lucarelli aveva commentato a inizio anno la notizia che la Ferragni avrebbe devoluto il cachet di Sanremo in beneficienza, definendola ipocrita visto che per lei si sarebbe trattato di briciole. Anche con Fedez se l’era presa quando era andato in vacanza a Dubai dopo averla definita, in una delle puntate del podcast Muschio Selvaggio, una “Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto”. Questi sono soltanto esempi ma sono tantissime le critiche che l’ex giornalista ha sempre mosso nei confronti dei Ferragnez. In primis, gli attacchi della Lucarelli sono dovuti al continuo mostrarsi sui social del rapper e della influencer mostrando una realtà che non esiste.