News tv. “Hanno bloccato le mie ospitate in Tv”. Roberto Saviano, bordate al governo a “Che tempo che fa” – Nella puntata di domenica 21 aprile 2024 di Che Tempo Che Fa sono stati ospiti di Fabio Fazio Annalisa Cuzzocrea, Alessandro De Angelis, Massimo Giannini e Roberto Saviano. Tra gli argomenti affrontati la vicenda dello stop al monologo di Antonio Scurati. L’ad Roberto Sergio si è smarcato dicendo: «Non ne sapevo nulla, nessuno mi ha informato». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto in preda al dolore: cos’è successo (VIDEO)
Leggi anche: Luciana Littizzetto, la lettera per Maurizio Costanzo commuove Maria De Filippi: anche il pubblico in lacrime
“Che tempo che fa”, Roberto Saviano attacca la Rai e svela retroscena sulle sue ospitate
Sia la giornalista Annalisa Cuzzocrea che lo scrittore Roberto Saviano si sono mostrati sulla stessa lunghezza d’onda, evidenziando la gravità di “screditare Scurati attraverso la questione economica”. Saviano da Fazio ha dichiarato: “Per anni sono stato accusato di guadagnare parlando di Gomorra. Il messaggio che vogliono far passare è ‘non li ascoltate lo fanno per soldi‘. Il governo decide di bloccarmi. Le ospitate in tv per il mio libro sono state fermate totalmente”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, Marcella Bella accusa di plagio la famosa collega: le sue parole
Leggi anche: Simona Ventura, a “Belve” la drammatica confessione sull’aborto da giovane
“Che tempo che fa”, Roberto Saviano punge la Rai
Riferendosi alla censura al monologo di Antonio Scurati, Saviano ha detto: “Il messaggio è chiaro: se vi comportate come lui, farete la sua fine. Sono stato bersaglio, anzi siamo stati bersaglio, da tempo. Meloni chiude Atreju dicendo che io guadagnavo parlando di camorra, 18 anni di protezione fatta dallo Stato che lei rappresenta. Il loro obiettivo è impedirti che, col tuo lavoro, possa continuare la ricerca e possa continuare a difenderti nei tribunali in cui loro ti mandano e cercare di toglierti spazio”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva