Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 2 novembre: al centro il caso di Marzia Capezzuti

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 2 novembre: al centro il caso di Marzia Capezzuti

“Chi l’ha visto?”, anticipazioni di stasera 2 novembre 2022 – Nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e il suo  “Chi l’ha visto”. In onda su Rai 3, la puntata in onda oggi, 2 novembre 2022. Si torna a parlare del caso di Marzia Capezzuti, la 29enne scomparsa poco più di un anno fa in provincia di Salerno. Come in ogni puntata poi spazio anche agli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Leggi anche l’articolo —> Federica Sciarelli in lutto: una grave perdita per la conduttrice di “Chi l’ha visto?”

Marzia Capezzuti

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 2 novembre: nuovi indizi sul caso di Marzia Capezzuti

Stasera in tv, in onda su Rai 3, a partire dalle ore 21.20, un nuovo appuntamento Chi l’ha visto?, condotto come sempre da Federica Sciarelli. Annunciati video inediti, documenti e telefonate sulla misteriosa scomparsa di Marzia Capezzuti, la ragazza che dopo aver conosciuto un uomo, da Milano, si è trasferita a Pontecagnano. Marzia era scomparsa l’8 marzo: un corpo senza vita è stato rinvenuto in un casolare abbandonato. Per il suo omicidio sarebbero ben sette gli indagati. (continua a leggere dopo le foto)

Trovato un cadavere: si attende l’esito del dna

Ormai è trascorso più di un anno dalla scomparsa di Marzia Capezzuti, 29 anni, che si era trasferita da Milano a Pontecagnano Faiano (in provincia di Salerno) per andare a convivere con quello che era il suo compagno. Nel corso delle ultime settimane sono circolate diverse ipotesi: secondo una, quella più scabrosa, la ragazza potrebbe essere stata costretta a prostituirsi. Pochi giorni fa è stato ritrovato un cadavere nel casolare di Santa Tecla a Montecorvino Pugliano, al confine con Pontecagnano Faiano. Il corpo potrebbe essere quello della ragazza, ma si resta in attesa delle risposte definitive da parte della scientifica. Soltanto gli esami sul dna potranno confermare o smentire. Nel frattempo sono indagati, con l’ipotesi di omicidio e occultamento di cadavere, due nuove persone, oltre alle cinque già sotto inchiesta. (continua a leggere dopo le foto)

Caso di Marzia Capezzuti

Spazio anche al caso di Liam Biran

In puntata spazio anche ad altri casi, come a quello su Liam Biran, il turista americano scomparso il 9 maggio 2019 da Torino. Uno spettatore di Chi l’ha visto? ha trovato la tenda dell’uomo e i suoi genitori hanno riconosciuto la camicia tra gli effetti personali rinvenuti nei boschi sopra Saint-Pierre, in Valle d’Aosta. Ma del ragazzo ancora nessuna traccia. In puntata non mancheranno anche altre richieste di aiuto e nuove segnalazioni di persone in difficoltà. (continua a leggere dopo le foto)

Sciarelli

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 2 novembre 2022: dove seguire la nuova puntata

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” andrà in onda oggi, 2 novembre, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Il programma è visibile inoltre, in live streaming che on demand, sulla piattaforma RaiPlay. Sempre qui è possibile rivedere i vecchi appuntamenti del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. Leggi anche l’articolo —> Marzia Capezzuti, possibile svolta nel caso: l’annuncio di “Chi l’ha visto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure