Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, anticipazioni 23 Novembre 2022: tutte le novità sul caso di Saman Abbas

“Chi l’ha visto”, anticipazioni 23 Novembre 2022: tutte le novità sul caso di Saman Abbas

Chi l'ha visto anticipazioni 23 Novembre 2022

News tv. “Chi l’ha visto”, anticipazioni 23 Novembre 2022: tutti i casi della serata. Come è ben noto a tutti, il programma condotto da Federica Sciarelli da anni si occupa della ricerca di persone scomparse e di approfondire i casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori. Questa sera, 23 Novembre 2022, andrà in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto: scopriamo insieme di che cosa si parlerà nel corso della diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Chi l’ha visto?”, colpo di scena in diretta: le hanno ritrovate, pubblico incredulo

“Chi l’ha visto”, anticipazioni 23 Novembre 2022: tutti i casi della serata

Questa sera 23 Novembre 2022 su Rai 3 Federica Sciarelli torna con una nuova puntata di Chi l’ha visto. Al centro della diretta, ancora una volta, ci sarà la scomparsa di Saman Abbas, uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni. La 18enne di origine pakistana sparì da Novellara, in provincia di Reggio Emilia, tra il 30 aprile e il 1° maggio 2021. Tra le ipotesi più verosimili degli inquirenti c’è quella dell’omicidio della giovane da parte dei suoi familiari. I genitori di Saman, proprio nei giorni successivi alla scomparsa, fuggirono in Pakistan, luogo dove Shabbar, il padre, è stato arrestato. Della madre, invece, ancora nessuna traccia. Chi l’ha visto parlerà proprio di questo caso e dei resti umani che sono stati ritrovati in questi giorni nei pressi del casolare in cui la famiglia abitava. Che si tratti propri della ragazza? Ovviamente la risposta sicura a questa domanda arriverà solo con il DNA, ma per ora tutti gli indizi sembrano confermare questa ipotesi. (Continua a leggere dopo la foto)

saman abbas

Dal caso della piccola Santina alla scomparsa della cantante Greta

Tra gli altri casi trattati durante la puntata di stasera di Chi l’ha visto anche quello di Santina, la bambina di sei anni scomparsa da Palermo mentre giocava con la sorella. Poi spazio anche alla scomparsa della cantante Greta, caso già discusso anche nelle precedenti puntate del programma. La nuova puntata di Chi l’ha visto, oltre che su Rai 3, potrà essere seguita in diretta streaming anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda. Sempre attraverso la piattaforma è possibile recuperare sia tutti gli appuntamenti precedenti che i vari video dei casi specifici.

Leggi anche –> “Chi l’ha visto?”, scomparsa la cantante Greta Spreafico: disperato appello

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure