News TV, Mercoledì 31 gennaio è andata in onda, come ogni settimana, la puntata di Chi l’ha visto?. Lo show televisivo condotto da Federica Sciarelli su Rai 3 è un seguitissimo programma che si propone di aiutare nelle ricerche di persone scomparse. Il programma è solito ricondividere le puntate sui propri canali social permettendo agli utenti di rivederle o recuperarle in differita sul sito Raiplay. Ma, nonostante i tentativi, i molti hanno segnalato che la puntata non sembra per essere stata pubblicata. Il fatto è insolito ma vediamo perché. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, Gildo Claps va su tutte le furie: cos’è successo
Leggi anche: Federica Sciarelli, la tremenda confessione su “Chi l’ha visto?
“Chi l’ha visto?”, la puntata mancante desta sospetti
Solitamente la Rai fa in modo che le puntate di Chi l’ha visto vengano caricate subito dopo la messa in onda del programma, ma stavolta non è accaduto. Rimane da capire se si tratti di una semplice svista, di un errore tecnico o di una decisione intenzionale di non inserire la puntata sul portale Rai Play. Un’ipotesi degli spettatori è che forse la puntata non era stata ancora caricata per via dell’uscita di Mare Fuori. Potrebbe essere che Rai abbia dato priorità a questa serie televisiva, ma le speculazioni rimangono accese.
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, colpo di scena in diretta: le hanno ritrovate, pubblico incredulo
Il programma seguitissimo che aiuta i casi di sparizione
“Chi l’ha visto?” è un programma amato e seguito proprio per l’importanza che ha avuto e continua ad avere nell’aiutare le famiglie italiane a ritrovare i propri cari spariti in circostanze anomale e poco chiare. Svariate volte la trasmissione è riuscita a contribuire al ritrovamento di persone scomparse, o a raccogliere informazioni utili per la ricerca. Non è un caso che moltissimi spettatori vogliano recuperare anche le puntate perse per tenersi al corrente degli eventuali aggiornamenti sui casi trattati. In questo caso, o almeno per il momento, non è stato ancora possibile. Ma quali potrebbero essere le cause del mancato caricamento sulla piattaforma?