NEWS TV. Chiara Ferragni presa di mira durante la conferenza stampa di Sanremo 2023. La nostra cara influencer combatte a colpi di risposte alle continue domande dei giornalisti. Da il suo cachet al suo passato, la Ferragni tiene testa in modo egregio alle continue insinuazioni ma perde le staffe per una domanda in particolare. Ecco cosa è successo nelle scorse ore, poco prima della prima puntata di Sanremo 2023.
>> “Sanremo 2023”, svelato il nome del vincitore? Ecco cosa sta succedendo
Chiara Ferragni Sanremo 2023, presa di mira in conferenza stampa
Chiara Ferragni, è pronta per l’esordio con puntata di Sanremo 2023, ma prima di calcare il palco dell’Ariston, deve superare l’attesa e tortuosa conferenza stampa. Poche ore fa infatti, Amadeus, Gianni Morandi e la Ferragni erano seduti dalla Sala De Sanctis del Casinò di Sanremo, per la seconda conferenza stampa della 73° edizione del Festival di Sanremo. Durante questo importante appuntamento i giornalisti sembrano non aver occhi che per Chiara, infatti le domande non si sono risparmiate. Da insinuazioni velate sulla sua poca capacità nel settore televisivo a quesiti come “Chi terrà i bambini durante questi giorni”, Chiara si è destreggiata abilmente e correttamente tra le frecciante dei giornalisti. Ma c’è stata una domanda che ha particlamnete infastidito l’imprenditrice entrata a far parte della storia di Instagram.
>> Chiara Ferragni imprevisto “prima della prima” a “Sanremo 2023”: cosa è successo
Chiara infastidita da una domanda in particolare
Durante la seconda conferenza stampa della 73° edizione del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni è stata presa di mira dai giornalisti. Questi ultimi infatti si sono tolti “ogni sassolino” e hanno posto all’imprenditrice qualsiasi tipo di domanda e curiosità. Da perchè lei e suo marito non vivono insieme in questi giorni a chi tiene i bambini. Alcune domande sono state davvero spiazzanti, come quella posta da Paolo Giordano, rappresentante de “Il Giornale”. Quasi alla fine della lunga e tortuosa conferenza stampa il giornalista sposta l’attenzione sul il marito di Chiara Ferragni, Fedez. Il noto rapper infatti, parteciperà anch’esso al Festival, ma solo per un duetto con gli Articoli 31. Ecco quindi che Paolo Giordano chiede alla Ferragni: “Lo so che tra moglie e marito è meglio non mettere il dito. Ma parlando di inclusività e rispetto che cosa ne pensa dei testi che Fedez ha scritto, quando magari probabilmente non la conoscenza neanche ancora? Che sono un po sessisti, misogini, un pò esagerati, un po troppo rap. Sulla base di quello che sta succedevo oggi. Non so se ne avete parlato se lei lo ha mai ripreso”.
>> Sanremo 2023, Fiorello “rapito”: cosa ha organizzato Amadeus
La Ferragni e l’abile risposta
Chiara Ferragni, durante la seconda conferenza stampa della 73° edizione del Festival di Sanremo, incalza subito affermando infastidita: “E’ qui anche lui a Sanremo. Quindi ci sarà occasione di parlarne con lui. Penso che stiamo parlando del Festival”. L’imprenditrice ricorda, giustamente, al giornalista Paolo Giordano, rappresentante de “Il Giornale” che Fedez sarà presente al Festival e che quindi è possibile trovarlo in giro. Paolo Giordano, insiste, insinuando di non aver compreso e dichiara: “Non ho capito”. Chiara Ferragni controbatte: “Potete chiedere direttamente a lui perché anche lui è qui in giro a Sanremo. E’ tutti i giorni al Globo”. Il giornalista non molla e continua a insistere sul fatto che vuole una sua opinione sul fatto e afferma: “Ma io lo chiedo a lei”. Chiara, visibilmente seccata conclude: “E’ giusto che risponda lui per questa cosa. Io sono qui a rappresentare me stessa non a rappresentare lui e a rappresentare la coppia”. Segue poi il plauso della sala stampa e l’apprezzamento generale dell’aplomb di Chiara.
>> Sanremo 2023, guai per Amadeus: cosa ha fatto Anna Oxa