Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Pupa e il Secchione”, il concorrente l’ha confessato davanti a tutti: “La prima volta? Con mia cugina”

“La Pupa e il Secchione”, il concorrente l’ha confessato davanti a tutti: “La prima volta? Con mia cugina”

In una delle recenti puntate de “La Pupa e il Secchione“, uno dei concorrenti ha lasciato il pubblico a bocca aperta con una confessione a sorpresa. “La prima volta? L’ho fatto con mia cugina“, ha esclamato il concorrente del reality show di Barbara D’Urso in studio. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli quello che ha svelato in studio il concorrente. (Continua dopo la foto…)

francesco chiofalo la pupa e il secchione

Tutto sulla nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”

La pupa e il secchione” è un programma televisivo di genere reality show. La trasmissione va in onda dal 7 settembre 2006,  ma tra l’una e l’altra edizione c’è stato un periodo di stop. Il reality show è la versione italiana di “Beauty and the Geek”, trasmesso negli Stati Uniti. Il programma è stato definito dagli autori un “esperimento sociale” dato che accoppia donne fisicamente molto attraenti, definite “pupe”, con uomini poco portati per la vita sociale e molto attenti allo studio, definiti “secchioni”. Mettendoli alla prova gli uni nei campi più consoni agli altri, il programma cerca di spingerli a condividere le proprie conoscenze.

Il reality show è giunto alla quinta edizione, in onda dal 15 marzo 2022 in prima serata su Italia 1. Quest’anno al timone del programma c’è Barbara D’Urso, che ha sostituito Andrea Pucci e Francesca Cipriani. La conduttrice è affiancata dalla giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Il cast è formato dalle pupe ila Suarez, Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente, Maria Laura De Vitis e Vera Miales e dai secchioni Nicolò Scalfi, Aristide Malnati e Gianmarco Onestini. A questi poi si aggiungono Francesco Chiofalo, Denis Dosio e Mirko Gancitano. (Continua dopo la foto…)

“La pupa e il secchione”, eliminazione a sorpresa: concorrenti in lacrime

“La pupa e il secchione”, incidente in diretta: panico per Barbara D’Urso

La confessione di Francesco Chiofalo a “La pupa e il secchione”

In una delle recenti puntate de “La pupa e il secchione”, Francesco Chiofalo ha sorpreso il pubblico con alcune dichiarazioni veramente choc. L’ex concorrente di “Temptation Island”, infatti, ha parlato della sua prima volta. “L’ho fatto con mia cugina”, ha esclamato Chiofalo in studio, sorprendendo il pubblico. Lui aveva 15 anni ed era in vacanza con gli zii in Sicilia. Chiofalo poi parla anche del suo primo bacio: “Facevo la seconda media e c’era questa ragazza più grande d’età e d’improvviso mi sento delle labbra che mi toccano la bocca, non capii cosa significava e scappai“. Il concorrente de “La pupa e il secchione” ha poi fatto alcuni chiarimenti sulla sua prima volta: “Ci tengo a precisare una cosa: era una cugina di terzo grado, che a mio avviso non andrebbero neanche chiamate cugine…”.

francesco chiofalo la pupa e il secchione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004