News Tv. Ieri, venerdì 24 novembre 2023, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nona edizione di Ciao Darwin. A quattro anni di distanza dall’ultima edizione, tutto è rimasto uguale nella forma: lo studio, la coreografia iniziale e il maestro Luca Laurenti con i suoi travestimenti improbabili. Poi è arrivata Madre Natura che ha sceso le scale incantando tutti. Poi il baciamano di Bonolis e Luca Laurenti vestito da faraone. Poco dopo, Paolo Bonolis perde le staffe già all’inizio della prima puntata di questa stagione di Ciao Darwin. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è la bellissima madre natura: poi la furiosa polemica
Leggi anche: “Ciao Darwin”, il tremendo lutto dopo le registrazioni: cos’è successo
“Ciao Darwin”, Paolo Bonolis perde le staffe in diretta Tv
Ad accogliere Madre Natura, Aleksandra Korotkaia, subito dopo la sigla del programma ci sono ovviamente Bonolis, Laurenti travestito da Faraone, ma anche un misterioso suonatore di cornamusa. Per quest’ultimo purtroppo non è finita benissimo. Il signore, non smettendo si suonare il suo folkloristico e un po’ invadente strumento musicale, ha fatto infuriare il conduttore. Prima che Madre Natura raggiungesse la sua postazione Paolo Bonolis ha atteso che il musicista finisse, ma dato che continuava, gli ha preso la cornamusa e gliel’ha spezzata in due. “Adesso mi hai rotto i c***i”, ha imprecato il conduttore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF”, caos fuori dalla casa per Perla e Mirko: la sorella di Vatiero annienta Greta
Leggi anche: Domenica di rivoluzione in Rai: “Domenica In” tagliata (salta Belen) e Fialdini cancellata, il motivo
Paolo Bonolis, la battuta sull’Italia
Ciao Darwin è rimasto lontano dai palinsesti per quattro anni ma, spiega Bonolis, “solo in Italia non cambia mai una cippa”. Una battuta che racconta come vanno le cose in Italia. Durante la puntata gli sfidanti erano “angeli” contro “demoni”. Ogni squadra è capitanata da una vip: rispettivamente la bionda Elena Santarelli e Malena, l’attrice a luci rosse più famosa d’Italia. Non sono mancate le critiche al programma, anche quelle sono le stesse di 4 anni fa. Ma d’altronde Ciao Darwin è nato per essere uno show trash. Tuttavia il pubblico segue assiduamente il programma di Bonolis e Laurenti. (Continua dopo le foto)
Ascolti Tv 24 novembre 2023: chi ha vinto?
Non solo Ciao Darwin ha fatto il suo debutto ieri ma anche The Voice Kids condotto da Antonella Clerici, in onda su Rai1. Una sfida decisamente difficile. Ieri chi ha trionfato? I telespettatori hanno scelto Canale 5: Ciao Darwin è stato seguito da 3.987.000 spettatori con uno share del 25%. The Voice Kids ha vinto la medaglia d’argento: ha ottenuto 3.944.000 spettatori pari al 22.4% di share.