Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin 9”, quanto guadagna Madre Natura

Madre natura

News tv. Il 24 Novembre 2023, è andata in onda la prima puntata della nona edizione di Ciao Darwin e la modella Aleksandra Korotkaia ha rivestito i panni di Madre Natura. Scopriamo insieme quanto guadagna Madre Natura e le novità di questa edizione del game show Mediaset. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è la bellissima madre natura: poi la furiosa polemica

Leggi anche: Ciao Darwin, la decisione di Mediaset lascia il pubblico senza parole

Madre Natura

“Ciao Darwin 9”, quanto guadagna Madre Natura

La modella Aleksandra Korotkaia ha rivestito i panni di Madre Natura durante la prima puntata di Ciao Darwin 9 andata in onda il 24 Novembre 2023. Madre Natura è un personaggio indiscutibile del programma e cambia di puntata in puntata. Le donne scelte per rivestire il ruolo di Madre Natura sono volti spesso ancora sconosciuti nel mondo dello spettacolo. Nella maggior parte dei casi si tratta di debuttanti che, con un po’ di fortuna, potrebbero diventare famose, proprio come è successo alla showgirl Paola Di Benedetto. Il guadagno di Madre Natura di Ciao Darwin si aggira su cifre che vanno dai 10.000 ai 50.000 euro per comparsata. Cifre ben lontane da quelle del conduttore Paolo Bonolis che supererebbero i 300.000 euro a puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

Madre natura

“Ciao Darwin 9”, novità e curiosità sulla prima puntata

Venerdì 24 novembre 2023 è andata in onda la prima puntata di Ciao Darwin 9. La modella Aleksandra Korotkaia ha rivestito il ruolo di Madre Natura. Il programma è stato condotto dallo storico duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La prima sfida della nona edizione è stata “Angeli e Demoni”. La squadra degli Angeli è stata capitanata da Elena Santarelli, mentre quella dei Demoni è stata guidata da Malena. Prima dell’ultima prova la squadra degli Angeli era in vantaggio, ma la situazione si è ribaltata completamente dopo l’ultima manche che è stata vinta dalla squadra dei Demoni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure