News tv. Colpo di scena a Mediaset, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi sembra aver puntato gli occhi su una nota conduttrice attualmente in Rai. Nelle ultime ore si è diffuso un rumor su una presunta offerta per “strapparla” all’azienda pubblica. Vediamo di chi si sta parlando e quale nuovo progetto del Palinsesto Mediaset è in serbo per lei. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Raimondo Todaro, perché non sarà tra i prof di “Amici 24”: il retroscena
Leggi anche: Luca Argentero torna a teatro dopo il successo con “Doc – Nelle tue mani”
Presentazione dei Palinsesti Mediaset: novità in arrivo
In occasione della presentazione dei Palinsesti, Pier Silvio Berlusconi ha fatto un bilancio della scorsa stagione televisiva e ha rivelato tante novità per la nuova, in partenza da settembre. Tra format confermati e alcuni cassati, l’andamento generale delle reti Mediaset è risultato molto soddisfacente per l’ad. “Con il 40,8 per cento di share Mediaset è il primo broadcaster in Italia sul target commerciale e con il 37, 7 in Italia Mediaset è il primo broadcaster europeo” aveva spiegato Pier Silvio Berlusconi. Ma non è finita qui. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Grande Fratello, la notizia bomba: annunciati gli 8 vip del cast
Successo di Mediaset: i progetti per la prossima stagione
“E’ un palinsesto ricchissimo – ha continuato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione – siamo arrivati a 20,9 mila ore di prodotti tra settembre e maggio: non c’è nessun altro paragone con un broadcaster in Europa. Noi, Rai e altri editori facciamo veramente una produzione ricca. Quello che in Italia va in onda una settimana in Germania va in onda in un mese”. Da queste parole traspare la volontà dell’azienda di Cologno Monzese di mantenersi competitivi e migliorare ancora l’offerta sulle proprie Reti. Un risultato che può essere ottenuto solo continuando a ricalibrare il palinsesto a seconda dell’apprezzamento del pubblico e, naturalmente, affidare la conduzione alle più grandi personalità del piccolo schermo.
La prossima stagione televisiva di Mediaset, dunque, si preannuncia ricca di grandi novità e anche di ritorni, tra cui alcune delle trasmissioni più amate dal pubblico. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva