Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il concorrente abbandona la Casa: la decisione ufficiale

“Grande Fratello”, Marco Maddaloni abbandona la Casa: l’annuncio ai suoi compagni

«Quanto mi siete mancati. Vi chiedo scusa, sono andato via in fretta. Mio suocero è venuto a mancare. Era come un padre, la parte leggera della famiglia. Sono riuscito a salutarlo e le ultime parole che mi ha detto sono state: ‘Che ci fai qua? Torna nella casa’. La mia parte sportiva vorrebbe anche continuare ad accompagnarvi in questo stupendo percorso, però è un momento importante per mia moglie», ha detto Marco Maddaloni. «Non voglio perdermi le sue lacrime, i suoi dolori. Voglio stare lì e condividerli con loro. Devo andare dalla mia famiglia. Ve ne ho sempre parlato. Sarei ipocrita e soffrirei a stare qui dentro. Ragazzi, io vi abbandono», ha proseguito il judoka. Commossi tutti per la scelta di Maddaloni di lasciare per sempre la Casa più spiata di Italia. (continua a leggere dopo le foto)

Maddaloni abbandona la Casa del “Grande Fratello”: la dedica al suocero sui social

Qualche giorno fa sui social Marco Maddaloni aveva scritto riferendosi al parente scomparso: «Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure