Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il concorrente abbandona la Casa: la decisione ufficiale

News tv. “Grande Fratello”, il concorrente abbandona la casa: la decisione ufficiale – Uno dei veterani di quest’edizione del “Grande Fratello” ha deciso di abbandonare la Casa. Il motivo è più serio di quanto si possa pensare e nessuno nel loft di Cinecittà ha osato contraddirlo. È successo durante la diretta, dopo una serata emozionante, in cui non sono mancate anche innumerevoli discussioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Alessio su Anita: cos’è successo

“Grande Fratello”, il concorrente abbandona la Casa: la decisione ufficiale

Puntata densa di eventi l’ultima diretta del “Grande Fratello”. C’è stato anche un importante abbandono. È cominciato tutto quando Alfonso Signorini ha svelato a tutti cosa è successo a Marco Maddaloni: «È uscito per un grave lutto e ha preferito stare vicino alla sua famiglia in un momento così delicato. Stasera comunicherà agli inquilini se tornerà in gioco». Poco dopo il judoka si è palesato e ha fatto sapere la sua decisione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, cos’è successo davvero tra Garibaldi e Anita

Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due

Marco Maddaloni abbandona la Casa del “Grande Fratello”

Marco Maddaloni ha dichiarato in puntata: «Mio suocero era come un padre. Sono entrato in famiglia 15 anni fa e mi ha trattato sempre come un figlio». Dopo queste battute d’esordio il concorrente ha detto ai compagni d’avventura cosa aveva deciso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure