Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano preoccupato a “La Vita in Diretta”: cosa succede

condizioni daniele scardina la vita in diretta

News Tv. Alberto Matano è apparso molto preoccupato nella puntata di ieri de “La vita in diretta“, programma televisivo in onda su Rai 1. L’argomento affrontato durante la puntata era molto delicato e il conduttore è apparso in apprensione. Matano ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori, anche loro incuriositi da quanto sta succedendo. (Continua…)

Leggi anche: Alberto Matano, la confessione privata sul compagno: “Ci sposeremo”

Leggi anche: “La vita in diretta”, la Rai ha preso una decisione importante

Alberto Matano preoccupato a “La vita in diretta”

Ieri è andata in onda una nuova puntata de “La vita in diretta”, programma televisivo molto amato dai telespettatori italiani in onda su Rai 1. Durante la puntata, il conduttore ha affrontato un argomento molto delicato. Matano è apparso molto in apprensione ed ha tenuto con il fiato sospeso anche i telespettatori. Anche il pubblico, infatti, era interessato a quanto stava avvenendo. La situazione è apparsa sin dall’inizio molto delicata e il conduttore ha cercato di analizzarla nei minimi particolari. Fortunatamente Matano è riuscito a portare al termine il discorso, aggiornando il pubblico in merito a quello che stava avvenendo. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Alberto Matano paparazzato con un uomo: è il suo nuovo compagno?

Leggi anche: Alberto Matano, chi è il suo fidanzato: “Famosissimo e molto bello”

Aggiornamenti sulle condizioni di Daniele Scardina a “La vita in diretta”

Nella puntata di ieri de “La vita in diretta“, il conduttore Alberto Matano ha riportato alcuni aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Daniele Scardina, alias “King Toretto”. Il pugile, in seguito ad un malore accusato negli spogliatoi, è stato operato d’urgenza e adesso è in coma e in prognosi riservata. Il mondo dello sport tiene il fiato sospeso per il campione di pugilato. Le sue condizioni di salute tengono tutti in apprensione e anche il conduttore de “La vita in diretta” ieri è apparso molto preoccupato durante la trasmissione. “Sono ore di grande apprensione e attesa“, ha esclamato Matano in diretta. L’inviato del programma televisivo ha poi spiegato: “È grave ma stabile. Questo è quello che ci hanno riferito i medici“. Al capezzale del pugile, sempre da quanto riferito dall’inviato de “La vita in diretta”, ci sarebbero i familiari e il suo manager. I fan sperano che King Toretto possa riprendersi al più presto e tornare sul ring.

Come sta Daniele Scardina
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure