Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Matano paparazzato con un uomo: è il suo nuovo compagno?

Alberto Matano paparazzato con un uomo: è il suo nuovo compagno?

Il famoso giornalista e conduttore de “La vita in diretta”, Alberto Matano, è stato paparazzato in compagnia di un altro uomo dal settimanale “Diva e Donna”. Molti si chiedono se costui sia il suo nuovo compagno. In questo articolo vi sveliamo l’identità di quest’uomo e cerchiamo di capre se i due stanno insieme oppure no. (Continua dopo la foto…)

Chi è Alberto Matano

Alberto Matano è nato a Catanzaro il 9 settembre 1972 ed è un famoso giornalista, autore e conduttore televisivo. Ha iniziato a lavorare come giornalista durante gli anni dell’università quando scrive sul quotidiano “Avvenire”. In seguito si laurea in giurisprudenza presso la Sapienza e collabora con l’agenzia televisiva “Rete News” a Montecitorio. La carriera televisiva, invece, inizia nel 1998 all’Agenzia ANSA nella redazione di “Bloomberg Tv”. Il primo contratto in Rai è al Giornale Radio, dove segue i principali avvenimenti della politica italiana e i vertici istituzionali. Nel 2007 viene chiamato al TG1. Qui continua a seguire la cronaca politico-parlamentare e ottiene la nomina a caposervizio della Redazione Interni. Dal 2013 al 2019 conduce l’edizione delle 20:00.
Nel 2012 entra nel cast di “Unomattina Estate”. È stato anche autore e conduttore di “Sono innocente”, docufiction che racconta le storie di persone arrestate ingiustamente. Ha partecipato nel ruolo di opinionista a diverse puntate di “Ballando con le stelle”. Dalla stagione 2019-2020 conduce il rotocalco pomeridiano di Rai 1 “La vita in diretta“. (Continua dopo la foto…)

“La vita in diretta”, Mara Venier contro Alberto Matano: cos’è successo dietro le quinte

“La Vita in diretta”, Alberto Matano in quarantena a causa di un contatto con un positivo

Alberto Matano ha un compagno?

Il 28 ottobre 2021, durante una puntata de “La vita in diretta”, commentando l’applauso dei senatori dopo la votazione negativa del ddl Zan, il conduttore Alberto Matano ha dichiarato commosso di essere stato vittima di omofobia da giovane. In un’intervista al “Corriere della Sera”, invece, ha dichiarato di avere un compagno e di volersi sposare. Non sappiamo, però, chi sia il compagno di Alberto Matano. Il settimanale “Diva e Donna” di recente ha pubblicato alcune foto del famoso conduttore televisivo in compagnia di un uomo. Si chiama Roberto, ha 55 anni e di professione fa l’avvocato. Al momento, però, non sappiamo se i due stiano insieme.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004