Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 11 Gennaio 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, mercoledì 11 Gennaio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Meraviglie” da stasera su Rai 1, c’è una grandissima novità: le parole di Alberto Angela

Cosa vedere in Tv stasera 11 Gennaio 2023? Su Rai 1 “Meraviglie: Stelle d’Europa”

Fin da bambina i documentari mi hanno sempre affascinato, era un modo diverso per conoscere il mondo e per poter viaggiare a costo zero. Quindi se siete appassionati di viaggi e avventure misteriose vi consiglio di seguire la nuova puntata di Meraviglie: Stelle d’Europa in onda questa sera 11 Gennaio 2023 a partire dalle 21.20 su Rai 1. Alberto Angela è pronto ad incantarvi con i suoi affascinanti racconti. Questa nuova serie intitolata “Stelle d’Europa” varca i confini nazionali per esplorare anche i siti Unesco più spettacolari del nostro continente. Un viaggio che attraversa l’Europa da est a ovest, da sud a nord, alla ricerca delle bellezze più rappresentative di ciascun paese. In questa puntata si parte dall’Andalusia, Cordoba con la Mezquita, Granada con l’Alhambra e la magnifica Piazza di Spagna a Siviglia. Tappa italiana Palermo col suo mare, il teatro Massimo, la Cappella palatina e altri tesori. Si finisce il viaggio nella magia di Parga, il ponte, il castello e i suggestivi vicoli stretti. Tra gli ospiti: Eleonora Abbagnato, Rocio Munoz e Carlo Verdone. Che dire? Il programma perfetto per tutta la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Rai 2 porta in scena la terza stagione de “La porta Rossa”

Questa sera 11 Gennaio 2023 su Rai 2 andrà in onda la terza stagione de La porta Rossa. Ci sono voluti quasi quattro anni dal finale della seconda stagione, ma finalmente La Porta Rossa 3 è realtà. La serie tv ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani protagonisti, è pronta per il suo atto finale, un’ultima stagione in cui scopriremo il destino dei vari personaggi, soprattutto di Cagliostro. Sono passati tre anni da quando Vanessa (Valentina Romani) se n’è andata via con Federico (Carmine Recano) senza voltarsi indietro, lasciando Cagliostro (Lino Guanciale) intrappolato tra la vita e la morte. Oggi la ragazza frequenta un’università in Slovenia, il Centro Studi di Parapsicologia.

Cagliostro ha rotto ogni rapporto con lei e, quando Eleonora (Cecilia Dazzi) chiede il suo aiuto per liberarla dalle influenze di quel posto misterioso, lui si rifiuta. Anna (Gabriella Pession) sta per lasciare la città, ha vinto un concorso come giudice a Siena e spera finalmente in un nuovo inizio per lei e sua figlia. Il commissario Paoletto (Gaetano Bruno) si trova ad affrontare, allo stesso tempo, i problemi della città e un mistero affettivo: nonostante il loro rapporto sembrasse andare a gonfie vele, Stella (Elena Radonicich) gli ha chiesto una pausa ed è scomparsa. Una notte la città di Trieste si troverà ad affrontare un blackout, durante il quale si verifica un incidente stradale mortale. Si tratta di una morte destinata a cambiare le sorti di tutti i personaggi e a portarli a indagare insieme con sviluppi drammatici e imprevedibili. Che dire? La serie perfetta per chi ama il crime e anche Lino Guanciale, però non fatevi scoprire. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Italia 1 andrà in onda un grande classico del cinema: “Mamma ho riperso l’aereo”

Su Italia 1 torna un classico del cinema internazionale, ovvero Mamma ho riperso l’aereo. Ho perso il conto delle volte che ho visto questo film super divertente e sempre moderno. Un racconto da godersi in famiglia sul divano con patatine e popcorn. Brillante seguito del film di Natale più famoso che esista, che nonostante ricalchi la struttura dell’originale, riesce in parte a migliorarla, e a renderla più funzionale per certi aspetti! Macaulay Culkin è più carismatico di come lo era nel primo film, i due ladroni di turno sono decisamente più divertenti e il tutto viene condito positivamente dalle solite scene strappa sorriso e da piccole semplicistiche trovate geniali che fanno la differenza. .Un sequel in perfetta forma insomma, forse non si poteva fare assolutamente di meglio.

Leggi anche –> “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai 1 a partire dal 2023

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure