Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in Tv stasera 1° Febbraio 2023

NEWS TV. “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera lunedì 13 febbraio 2023? Eccoci pronti con un nuovo appuntamento della nostra rubrica. La redazione di “TvZap” si mette a vostra disposizione per offrirvi tre suggerimenti per la serata di oggi. Da soli, con amici, con il partner o in famiglia? La tv questa sera propone qualcosa di molto interessante. Tra film, talk, serie tv, trasmissioni di intrattenimento: ecco cosa abbiamo selezionato. 

>> “Resta con me”, fiction Rai: trama, cast, location e quando inizia

Stasera in tv parte “Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia”

Inizia oggi, lunedì 13 febbraio 2023, la nuova miniserie di Rai 1 dal titolo “Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia”. La storia segue le vicende di Teresa Battaglia, una profiler sessantenne che approda in un paesino di montagna per risolvere alcuni casi di omicidio. Nel frattempo, però, le si manifestano i primi sintomi di un Alzheimer precoce. La serie è formata da sei episodi, trasmessi nel corso di tre serate. La protagonista è Elena Sofia Ricci, e nel cast troviamo anche Giuseppe Spata, Gianluca Gobbi, Lorenzo Acquaviva, Urs Remond, Luigi Petrucci, Vittorio Garofalo e Lorenzo McGovern Zaini. Nel primo episodio della miniserie la Battaglia indaga sulla morte di un ingegnere e nel secondo, in onda sempre stasera si scopre chi è l’assassino.

>> “Fiori sopra l’inferno”, trama e cast: tutte le curiosità sulla nuova fiction di Rai 1

Freedom oltre il confine

Torna su Itala 1 con un nuova edizione per il 2023 Freedom – Oltre il Confine, il programma divulgativo con la conduzione di Roberto Giacobbo. Nella quarta edizione nuovi misteri da svelare e nuovi luoghi da visitare, sempre con una troupe pronta ad entrare nei luoghi più inaccessibili. Nella prima puntata, le telecamere esplorano i luoghi che da millenni ospitano la Grande Sfinge di Giza da un punto di vista del tutto insolito: un territorio di caccia, verde, vivo, abitualmente frequentato dai faraoni, e in particolar modo da Tutankhamon, che decise di viverlo in maniera unica e irripetibile, facendovi costruire un palazzo di cui sono presenti ancora i resti.

>> “Lolita Lobosco 2”, salta fuori un retroscena sconvolgente: cos’è successo

You

I primi cinque episodi della quarta stagione di “YOU” sono disponibili su Netflix dal 9 febbraio 2023, ma dovremo aspettare un mese intero per scoprire cosa accadrà dopo nella storia di Joe, con la seconda parte prevista per il 9 marzo 2023. Le riprese della quarta stagione sono iniziate ufficialmente il 22 marzo 2022 a Londra e il team di Netflix ha condiviso un ciak dal set con la data sopra. Naturalmente, il tabellone grondava sangue… perché, dopo tutto, è di Joe che stiamo parlando. Infatti Joe Goldberg torna ma dall’altra parte dell’oceano. Inizia una nuova vita a Londra con un nuovo pseudonimo: Jonathan Moore, professore di letteratura inglese. Finisce anche per mescolarsi con i membri dell’alta società della capitale inglese, il che porta nel mix un intero nuovo cast di personaggi, incluso il cosiddetto ‘Eat the Rich Killer’.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure