Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in Tv stasera 9 Maggio 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 16 maggio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, la sorpresa a Mattia Zenzola dopo la finale

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio su Fabio Fazio e fa questo annuncio: di chi è la colpa

Cosa vedere in Tv stasera 16 maggio 2023

Cosa vedere in Tv stasera 16 maggio 2023? Su Rai1 va in onda un nuovo appuntamento con “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore

Nuovo appuntamento con l’amatissima fiction, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, nella serata di oggi martedì 16 maggio 2023 a partire dalle 21:25 su Rai1. L’episodio in onda stasera intitolato “Angelo o Diavolo”, è il penultimo della stagione, l’ultimo prima del gran finale. Cosa succederà durante la puntata di stasera? Romaniello vuole lasciare il carcere da collaboratore di giustizia. Per questo decide di consegnare a Imma Tataranni il capo di una potente ‘ndrangheta, Mazzocca. Mazzocca viene arrestato ma avverte Imma. Romaniello è un noto traditore e ha giurato vendetta contro di lui. Imma, oltre al lavoro, deve gestire una vita privata impegnativa, tra le difficoltà che ha con Pietro e la madre, che si trova in un centro di riabilitazione. Intanto si apre un altro caso: Sebastiana, un’amica di Brunella, viene assassinata.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, le prime foto della figlia e la dolcissima dedica

Leggi anche: Clizia Incorvaia finisce nella bufera: tutto per una foto su Instagram

Cosa vedere in Tv stasera 16 maggio 2023

Da non perdere su Rai Movie il film Assassinio sull’Orient Express

Assassinio sull’Orient Express andrà in onda su canale 24 a partire dalle 21:10. Il film, datato 2017, è una rivisitazione dell’omonimo romanzo di Agatha Christie. Il protagonista, il detective Hercule Poirot è interpretato dal Kenneth Branagh e e personaggi del film sono interpretati da un cast stellare che comprende tra gli altri Penélope Cruz, Willem Dafoe, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Daisy Ridley. Il film ha inizio con lo scioccante omicidio di un ricco uomo d’affari americano di nome Ratchett (Johnny Depp) sullo sfarzoso treno. Il celebre detective Hercule Poirot deve trovare chi ha commesso l’omicidio: l’assassino è uno dei passeggeri del treno. Poirot si impegnerà a ricostruire il crimine tramite interrogatori e altre attività come perquisire le valigie e le cabine, raccogliere indizi e calmare gli animi. (Continua dopo le foto)

Cosa vedere in Tv stasera 16 maggio 2023

Su Netflix trovate la nuova serie Tv “Queen Charlotte”

È approdata il 4 maggio scorso su Netflix Queen Charlotte A Bridgerton Story. Si tratta di una nuova miniserie, di 6 episodi, spin-off prequel di Bridgerton. La protagonista del racconto è la Regina Charlotte. Nonostante la serie sia legata a Bridgerton, non è necessario conoscere la storia per appassionarsi allo show. La Regina Charlotte, personaggio chiave diventa una donna esuberante, senza dalla peli sulla lingua e dalla personalità eccentrica. Non mostra segni di debolezza in pubblico anche se il suo tallone d’Achille è il marito. Ma chi era prima di diventare tanto importante per l’universo Bridgerton? Ecco che Queen Charlotte mostra la regina in una versione completamente inedita. Charlotte ha vissuto un passato difficile e segnato dalle rinunce. Nella miniserie scopriamo come è nata la sua storia d’amore con Re George e quali complicazioni ha dovuto affrontare. Queen Charlotte intrattiene i telespettatori, catturati dall’atmosfera “alla Brigerton” ma sa anche commuovere e far riflettere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure