Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 17 Maggio 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, mercoledì 17 Maggio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Le nuove serie tv di Giugno su Netflix: un’imperdibile line-up di intrattenimento

Leggi anche: Netflix, le nuove serie in uscita a maggio 2023: tutte le curiosità

imma tataranni 2 anticipazioni ultima puntata

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Leggi anche: Al Bano, arriva la docu-serie sulla sua vita: esclusa Romina e i suoi figli maggiori

Cosa vedere in tv stasera 17 Maggio 2023? Su Rai 1 una nuova puntata della serie tv “Imma Tataranni”

La seconda stagione della serie televisiva Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sta andando in onda su Rai 1. Si tratta delle repliche della seconda stagione della fiction che stasera, mercoledì 17 maggio, proporrà la nona puntata. La puntata di questa sera parlerà della baronessa Giuseppina Antonini de Raho. La donna verrà ritrovata morta sul vialetto che conduce alla sua villa. Era in moto e la sua testa è staccata dal corpo, come se fosse stata decapitata. Imma cercherà di raccapezzarsi in questo omicidio dalle modalità singolari e che la porterà a scoprire i magheggi di chi vorrebbe costruire un termovalorizzatore a Matera.

In casa Imma non ha ancora ritrovato l’equilibrio desiderato tanto che si chiederà che cosa c’è dietro quell’improvviso mal di schiena di Pietro che lo sottrae ai suoi doveri coniugali, un tempo fonte di gioia e di soddisfazione reciproca. Che dire? La serie perfetta per tutti gli appassionati del genere poliziesco con un contorno di puro romanticismo. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 andrà in onda “Luce dei tuoi occhi”

Su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata della serie con Anna Valle intitolata Luce dei tuoi occhi. La confessione di Petra sembra aver chiuso definitivamente la faccenda del traffico di bambini di tanti anni prima. Ma Emma sospetta che la donna non abbia detto tutto ed è disposta a qualsiasi sacrificio pur di scoprire la verità. I suoi sospetti sembrano prendere corpo quando un uomo misterioso si reca in carcere da Petra, per minacciarla: se non vuole che Diana sia in pericolo di vita, deve seguire le sue istruzioni.

Emma continua ad indagare e quando scopre una verità sconcertante su Diana è combattuta tra tristezza e rabbia. E’ stata ingannata ancora, ma non ne comprende il motivo. E quando Luca scopre dettagli importanti sul misterioso giocatore di scacchi England, in Diana emergono ricordi sopiti sulla sua infanzia: Emma riuscirà a salvarla dai fantasmi che la perseguitano? Ed Enrico sarà in grado di stare al fianco dell’etoile nelle difficoltà?. La fiction perfetta per tutti gli appassionati di crime e danza. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Italia 1 arrivano i pirati con il film “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”

Su Italia 1 arrivano i pirati con il film Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. A Port Royal, Lord Cutler Beckett fa condannare all’impiccagione molte persone accusate di pirateria. Durante una di queste esecuzioni, molti condannati riescono a cantare una canzone che invoca l’intervento del Consiglio della Fratellanza Piratesca. Pertanto Beckett incarica Davy Jones, ora ai suoi comandi, di distruggere tutte le navi pirata o fuorilegge.

Will Turner, Elizabeth Swann, Hector Barbossa, Joshamee Gibbs e Tia Dalma si recano a Singapore da Sao Feng per ottenere le carte nautiche necessarie per arrivare allo scrigno del malvagio Davy Jones, dentro cui sono intrappolati Jack Sparrow e la Perla Nera. Jack, Barbossa e Feng fanno infatti parte dei Nove Pirati Nobili, che dovranno riunirsi per fronteggiare la minaccia della Compagnia delle Indie Orientali. Nonostante la sua lunghezza eccessiva, due ore e mezza, il film architettato da Verbinski appassiona da subito lo spettatore, rendendolo partecipe passo passo delle avventure che dovrà affrontare il capitano Sparrow per farla franca l’ennesima volta. Un film da gustarsi sul divano insieme a tutta la famiglia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure