Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano, arriva la docu-serie sulla sua vita: esclusa Romina e i suoi figli maggiori

Al Bano, arriva la docu-serie sulla sua vita: esclusa Romina e i suoi figli maggiori

Al Bano docu-serie

Personaggi Tv. Al Bano, arriva la docu-serie sulla sua vita: esclusa Romina e i suoi figli maggiori. Il 2023 regalerà tantissimi gioie, soprattutto professionali, all’amato cantante italiano Al Bano. Nei prossimi mesi andrà in onda su Real Time una docu-serie sulla vita del leone di Cellino San Marco. Del progetto fanno parte la compagna Loredana Lecciso e la figlia ventunenne Jasmine, la prima a parlare di questa nuova sfida alla stampa. Puntata dopo puntata si affronteranno tematiche inerenti la privata del cantante e della sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Al bano e Romina

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, la triste notizia sulla figlia è un colpo al cuore: una grande assenza

Al Bano, arriva la docu-serie sulla sua vita: esclusa Romina e i suoi figli maggiori

Al Bano torna in Tv nel 2023 con una docu-serie sulla sua vita privata. Al settimanale Nuovo Tv Jasmine Carrisi, vista qualche anno fa a The Voice Senior, ha fornito qualche anticipazione: “Sarà l’occasione per scoprire qualcosa di più su di noi. Mostreremo finalmente com’è la vera famiglia Carrisi, quella che io conosco da sempre. Quando ero più piccola un po’ mi pesava avere due genitori come i miei, per il clamore mediatico che li accompagnava. Le persone pensavano di sapere tutto di noi anche se non era così. Crescendo ho capito invece che mamma e papà rappresentano un valore aggiunto alla mia vita”. Da questa serie famigliare sono però esclusi Romina Power, l’ex moglie del cantante, e i figli più grandi di Carrisi, ovvero Yari, Cristel e Romina Junior. (Continua a leggere dopo la foto)

Perchè l’ex moglie e Yari, Cristel e Romina Junior non ci saranno?

Una risposta certa a questa domanda per ora sembra impossibile formularla. Non è chiaro se siano stati Romina Power e i suoi figli a rifiutare di prendere parte alla docu-serie o se siano stati tagliati semplicemente fuori per fare in modo di concentrare i vari episodi sulla situazione attuale di Al Bano. Carrisi ha ormai raggiunto negli ultimi anni un prezioso equilibrio con la showgirl di Lecce. Insieme da venti anni, non sono mancati tra Al Bano e Loredana Lecciso alti e bassi, ma oggi, per fortuna, la coppia è più serena e unita che mai.

Leggi anche –> Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri, il ricordo divertente della cantante: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure